Nickname Minecraft: _ImAlix_ Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: quando faccio /register per registrarmi nel server mi dice che ho fatto troppe registrazioni e quindi non mi fa accedere ;(
Allora uno staffer ti dira cosa fare, mi sembra strano, sei sicuro che in passato tu non abbia avuto altri account?
Ciao @_ImAlix_, ti consiglio di spegnere modem e riaccenderlo dopo 30 secondi. Con un po' di fortuna, il tuo indirizzo ip dovrebbe cambiare e potrai entrare e registrarti nel server <3
Non è così raro, può succedere che altri player di Tecno abbiano avuto il tuo stesso indirizzo IP in precedenza. Ad esempio, se tre giocatori si sono già registrati con il tuo attuale IP, il sistema blocca ulteriori registrazioni per evitare abusi. È una roba un po' tecnica, ma ti assicuro che può capitare
Ma scusa se hanno lo stesso ip significa che vivono sotto la stessa connesione internet se non sbaglio perche ongi indirizzo ip ha una connessione a se.
Allora, è un discorso un po’ tecnico ma provo a semplificarlo. Quando accendi il modem, il tuo gestore ti assegna un indirizzo IP (tipo "151.42.10.5"), con cui ti registri su Tecnocraft. Se poi spegni e riaccendi il modem, l’IP può cambiare, perché i gestori usano IP dinamici. Gli IP vengono riassegnati a utenti diversi nel tempo. Quindi magari, mesi dopo, un’altra persona (anche in un’altra regione) può ricevere lo stesso indirizzo che avevi tu in precedenza. Ed è per questo che a volte capita che lo stesso IP risulti già usato per un altro account.