Nickname Minecraft: madesimo1422 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Stavo andando al mio plot e casualmente mi sono spariti tutti i miei oggetti che avevo nelle chest compresi tutti i miei documenti + 4 zaini , carta , pin e tutto...
Le 4 chest posizionate una sopra l'altra per due file sono nelle coordinate: ⇨ -279 66 659 ⇨ -279 65 659 ⇨ -280 66 659 ⇨ -280 65 659 Nel mio plot (Madesimo1422, #5CA651). Gli oggetti che mi sono stati presi sono: Accendino, Pipa, Telefono oro, Telefono ferro, corpetto anubi Bottega Alf., Gambali anubi Bottega Alf., 1 Stack e mezzo di sostanze stupefacenti, Documenti (Tra cui attestati, diploma…), 8 Taniche di diesel, 4 zaini, carta, pin. Inoltre la cosa che mi importa di più sono i soldi: che con carta e pin mi hanno sottratto prima 2.5k Alle 16.03 e poi 2.5k Alle 16.47 più altri 5k (Sommati 2.5k + 2.5k) Alle 16.48
Si, 3 Persone hanno l'accesso alle chest, Ora 2 tra queste gli ho tolto i permessi per aprire e modificare i bauli. Le persone sono: Lautaroiltoro: Di cui sono sicuro che non sia stato lui perchè ha quittato la città un paio di mesi fa e lo conosco da molto tempo (anche irl) BigBoss010: Per cui avevo dato permessi per costruirmi il plot, Mai completato e mi sono dimenticato di toglierli i permessi N1ghtF0x: Anche lei li avevo dato i permessi per costruirmi il plot, mi ha fatto solo la bozza della build. In futuro la richiamai per farmi scavare i sotteranei e buildarli con successo. *Preciso che i nomi non so se siano corretti