Nickname Minecraft: isoko_ Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Dopo tanto tempo dopo esser stato bannato per slog durante azione e dunque il telefono è stato dato alle fdo (in questo caso la Finanza). Dunque essendo che la finanza ha il bot per controllare gli oggetti da ritirare controllai se con il mio nick c'erano telefonini obs che mi dovevano restituire non risultò niente, dunque controllai direttamente alla segreteria della finanza. E' da circa un paio di settimane che cerco di andare nella segreteria della finanza e non ricevo risposte poiché i superiori di quel reparto non sono disponibili oppure non gliene importa effettivamente di restituire il telefono obs. Si potrebbe gentilmente sapere chi ha effettivamente il mio telefono obs?
perché in 5 mesi non sono loggato, inoltre perdona, cosa potrebbe mai c'entrare ciò con il fatto che stò cercando comunque di recuperare il mio telefono obs?
Semplicemente voglio essere a conoscenza del fatto se effettivamente io possa o meno trovare un modo per recuperare questo telefono obs