Respinto Bollette

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Zadirk, 23 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zadirk

Zadirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Ormai avere una casa e praticamente gratuito, bastano i soldi per la costruzione e per il chunk, Questa cosa non è molto rp, perché avere una casa in cui mettere i propri averi non dovrebbe costare così poco. Infatti, nella vita reale al mese si pagano le "Bollette" per questo volevo proporle. Come nella vita reale, le bollette si pagheranno alla posta, ed ogni proprietario di una casa, dovrà pagare esse per non ricevere una sanzione.

I prezzi:
    1 Chunk = 200 $
    2 Chunk = 300$
    3 Chunk = 350$, così andando avanti per 50$ in più

La data di inizio mese e la data di scadenza della bolletta e il prezzo intero, saranno visibili in un comando cioè /bolletta, ed per pagarlo alla posta basterà fare /pagabolletta [ID Chunk] e prenderà i soldi dal conto dei postini.

Per coloro che non pagano eventuale bolletta dopo alcuni giorni [Reali] la polizia può\deve intervenire con una sanzione, che varia attraverso il tempo di ritardo del pagamento della bolletta.

Inoltre questo progetto viene in contro alla problematica di mancanza di chunk per colpa dei player inattivi.

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Idea carina che renderebbe tutto più' rp, ma si dovrebbe pensare cosa succede se uno non riesce a pagare questa somma di denaro. Magari un nuovo utente si prende un plot e ci costruisce una casetta e pensare anche a pagare le bollette mi sembra troppo... Se uno viene licenziato e no trova lavoro cosa succede dopo se non riesce a pagare regolarmente? deve svaligiare casa e togliere tutto?

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Sinceramente io non approvo non ho soldi per spendere in ciò che voglio e devo avere un altro prezzo in più.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. ImNotEma

ImNotEma Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Salve Zadirk, dopo aver valutato la sua proposta abbiamo deciso di respingerla, può fare questa proposta al governo direttamente in game.

Buona continuazione all'interno del Server!

• Godo Godo x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.