Con questa proposta, sarà aggiunta una nuova specializzazione per i Farmacisti (anche ospedale) e di conseguenza nuovi farmaci e malattie. Nome Specializzazione: Pressorio Nome Strumento: Sfigmomanometro [Da creare con la texture] Questo strumento avrà la stessa funzione del Termometro. Partiamo dal fatto che, la pressione sarà misurata in mmHg [Millimetro di Mercurio]. (Nota: Nella vita reale viene misurato prima la pressione sistolica e poi la pressione diastolica). P.A. [Pressione sistolica] e P.D. [Pressione diastolica] Pressione stabile: Quindi, se la pressione sarà stabile, risulterà "La pressione del paziente è P.A. 120mmHg e P.D. 80mmHg" Pressione bassa: Se il paziente, ha la pressione bassa, risulterà "La pressione del paziente è P.A. 90mmHg e P.D. 60mmHg" [Ipotensione] Pressione alta: Se il paziente, ha la pressione alta, risulterà "La pressione del paziente è P.A. 140mmHg e P.D. 90mmHg" [Ipertensione] Nomi Malattie: Ipotensione | Sintomi: Cecità, Nausea, debolezza. "Ti senti assonnato ed hai una forte nausea, corri in ospedale!" Ipertensione | Sintomi: Cecità, Mal di Testa, debolezza. "Ti senti stordito ed hai un forte dolore al petto, corri in ospedale!" Cure: Ipotensione | Cura: Midodrine [Nuovo Farmaco] Ipertensione | Cura: Amiloride [Nuovo Farmaco] P.s. Quando i farmacisti non saranno in città, i pazienti verranno curati in ospedale. Come sopra citato, prima del test effettivo della specializzazione, saranno svolte delle lezioni, con dettagli spiegati. Questa specializzazione sarà aggiunta anche in ospedale. Ditemi cosa ne pensate, buona giornata
APPROVO --------------------------------------------------------- cARDINALE ToR3X_ ---------------------------------------------------------
Idea carina anche se piuttosto che implementare malattie che si curano sempre nella stessa maniera proverei a proporre qualcosa di innovativo.
Penso che sia ben ideata, ed approvo pienamente, inoltre ben sviluppata, ma per quando penso, sarebbe una bella idea darla anche agli infermieri, siccome hanno poco e nulla.
Approvo completamente, migliorerebbe l'esperienza roleplay sia dei giocatori che del personale medico della città (forse creando anche qualche posto di lavoro in più, dati i nuovi compiti che verrebbero introdotti).