Ora non c'ho voglia di strutturare bene la proposta, ma propongo di differenziare i danni ai veicoli: per esempio quando andrai a sbattere con l'auto potrebbe rimanere danneggiata la carrozzeria, e ripararla costerà di meno che se si fosse rotto il motore. E dico, sì può fare con le fratture, perché non con gli incidenti?
Inoltre quindi di aggiungere la possibilità di danneggiare anche elicotteri aerei e bici (per la bici solo danni alla carrozzeria e alle ruote, per gli aerei anche alle ali, e per l'elicottero anche alle pale).
Penso che sia un lavoro che devono fare gli staffer inutile anche perché non andresti ad aggiustare la carrozzeria per un graffio oppure varie ammaccature se il veicolo non rallentasse.
Riguardo i velivoli sono pienamente in disaccordo perché non credo che in vita reale tu vada a riparare un aereo. Ila guida di un aereo è totalmente spericolata se il server ha cali di tps o se il giocatore ha problemi di connessione; la probabilità di sbattere contro strutture è molto alta.
Beh in effetti avete ragione, non è molto utile come proposta. C'è anche da dire che in real non atterri in strada con l'elicottero o l'aereo e che comunque quando si vanno a schiantare in real non restano illesi
Salve, l'idea é carina ma purtroppo non è possibile effettuare modifiche del genere al plugin e alla texture animata. Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!