Respinto Proposta meccanico

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ToroSeduto4, 24 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Ora non c'ho voglia di strutturare bene la proposta, ma propongo di differenziare i danni ai veicoli: per esempio quando andrai a sbattere con l'auto potrebbe rimanere danneggiata la carrozzeria, e ripararla costerà di meno che se si fosse rotto il motore.
    E dico, sì può fare con le fratture, perché non con gli incidenti?

• Contrario Contrario x 2
  2. ToroSeduto4

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Inoltre quindi di aggiungere la possibilità di danneggiare anche elicotteri aerei e bici (per la bici solo danni alla carrozzeria e alle ruote, per gli aerei anche alle ali, e per l'elicottero anche alle pale).

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Penso che sia un lavoro che devono fare gli staffer inutile anche perché non andresti ad aggiustare la carrozzeria per un graffio oppure varie ammaccature se il veicolo non rallentasse.

4. xTwinky_

xTwinky_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    Riguardo i velivoli sono pienamente in disaccordo perché non credo che in vita reale tu vada a riparare un aereo. Ila guida di un aereo è totalmente spericolata se il server ha cali di tps o se il giocatore ha problemi di connessione; la probabilità di sbattere contro strutture è molto alta.

5. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Vero, io con l'aereo per il 10% volo e per il restante 90% sbatto contro grattaceli e strutture

6. ToroSeduto4

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Beh in effetti avete ragione, non è molto utile come proposta. C'è anche da dire che in real non atterri in strada con l'elicottero o l'aereo e che comunque quando si vanno a schiantare in real non restano illesi

7. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve, l'idea é carina ma purtroppo non è possibile effettuare modifiche del genere al plugin e alla texture animata.
    Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.