Allora, la mia proposta e' quella di aumentare quanto 1 bottiglia d'acqua ti da'. Perche' non e' possibile che per stare apposto con l'acqua ti devi bere 3/4 bottiglie ogni 2 minuti, e cosi' facendo si andrebbe anche ad aumentare il prezzo dell'acqua. per esempio 1 euro e 20 centesimi non di piu' non di meno.
Ma io ne bevo 3 ogni 10-15m e sto apposto, poi dipende da quanto ti muovi col personaggio e cosa fai (in real ti stanchi, sudi ed hai sete)
Penso che sia sufficiente il “livello di idratazione” che viene dato ora bevendo una bottiglia d’acqua.
I consumi sono tutti rapportati al server e non alla vita reale. Il consumo è più che giusto e come si diceva sopra, dipende da quanto ti muovi per cui se non vuoi sprecare tanta sete, stai fermo.
Salve NotTommy96, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto anche nei commenti la quantità risanata dalla bottiglia è modesta, aumentarla danneggerebbe le altre bevande presenti, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.