Respinto Update di veicoli e segnaletica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da lXxCHRISTIANxXl, 25 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lXxCHRISTIANxXl

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lXxCHRISTIANxXl
    Allora, inizio con il dire che alcuni veicoli vanno per forza aggiornati o anche rifatti da 0, prendiamo per esempio l'ambulanza a parere mio ha qualcosa di meno rispetto agli altri veicoli, è strutturata peggio, perciò proporrei di rifarla interamente. Un altra cosa sarebbe l'aggiunta delle sirene per i VdF, le FdO, e per le ambulanze. Ovviamente non lascio il discorso dell' aggiunta di nuovi veicoli perché ormai l'unica macchina che si vede è l'alfa sprint rossa, in più proporrei l'aggiunta di un veicolo per la scuola guida, da utilizzare quando si fanno le guide ecc...
    Detto questo passerei al discorso segnaletica, ho notato che in giro per la città avete aggiunto dei segnali stradali, che a parer mio ci stanno molto bene, ma una cosa che mi fa letteralmente venire il cancro è vedere il semaforo su un palo alto 2 blocchi; per questo chiedo di magari fare tutto il palo con la "traversa"(non so come spiegarlo) con i semafori appesi, in modo da renderlo più realistico.

2. Alexspacco

Alexspacco Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Non approvo. Le sirene se non sbaglio erano già state proposte in passato ma per problemi di Plugin già era stata rifiutata. Per i Veicoli come l'ambulanza non vedo la differenza o gli svantaggi che codesto veicolo ha a differenza degli altri. Per i veicoli delle scuole guide potrebbe anche starci ma già essi possiedono il Taxi per fare le varie chiamate. Mentre per il discorso segnaletica non vedo il perchè i semafori dovrebbe essere modificati.

3. lXxCHRISTIANxXl

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lXxCHRISTIANxXl
    si chiama estetica

4. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    le sirene le avevo già proposte, ed a quanto ho capinto non è fattibile.

5. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta,
    per proporre degli aggiornamenti per i veicoli o in generale dei miglioramenti per la texture risponda nella discussione apposita, per quanto riguarda le sirene, sono già state proposte precedentemente e rifiutate in questa discussione. Inoltre, purtroppo non è possibile implementare un veicolo per le lezioni di guida, dato che chi dovrebbe guidarlo non può, non essendone proprietario. Riguardo la segnaletica invece, proposte di questo tipo vanno portate direttamente in parlamento e approvate. Chiudo, grazie comunque per la proposta.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.