Per quanto riguarda i private credo sia irreale non poter sfondare le porte con i private, quindi vorrei proporre di mettere la possibilità di poter sfondare anche le porte private, e se un player vorrebbe mettere una porta che non si può sfondare usa le porte di ferro, così è più realistico ed equilibrato. Ditemi la vostra opinione. Buona giornata
Sinceramente non mi piace la tua idea, il motivo é semplice per evitare corrotto tutte le aziende andrebbero a mettere porte di ferro seguite da una in legno con private quindi rimarrebbe invariata la situazione e non approvo.
Capisco, ma conta anche che esistono le chiavi, se ti metti nei nostri panni se per esempio un player è intrappolato in una casa con le porte con i private noi non possiamo salvarli se non bugabusando.
Per questo comunque ci sono i vdf, così si evita di aprire ticket per una cosa che potrebbe benissimo essere fatto da una professione in game. Sfondare le porte con il private ci puo stare, così che i vdf possano lavorare senza troppi ostacoli. Se tutti iniziassero a mettere i private, i vdf non potrebbero piu fare molto. APPROVO
Si ma non c'è solo questo... pensa se per sbaglio resti dentro una casa o azienda crashi o slogghi e i dipendenti se ne vanno (successo molte volte quando ero vdf)
o se per caso con l'aereo o un elicottero finisci dentro una stanza (non è colpa di nessuno, ma al posto di aprire ticket si puo fare tutto in rp).
Si okay, ma sta di fatto che non ha senso che una porta privata non si possa sfondare (il materiale resta sempre legno), quindi, credo che non avrebbe senso poter sfondare solo la porta senza private.
Mettendo i private è l'unico modo per evitare continui abusi da parte di vigili del fuoco. Facendo un esempio, negli appartamenti vaticano (dove si sono già presentati furti da parte dei vigili) i private sono l'unico modo per evitare di far impostare dallo staff 300 region e far dare ogni volta i permit ai clienti dal direttore. Assolutamente non approvo. Inoltre, è stato proposto di dare ai vigili del fuoco fra la varia attrezzatura i cacciaviti (che mi sembrano molto più utili, dato che le porte di ferro ci sono sempre mentre i private si mettono in caso di necessità).
Si ma io non lo reputo rp non poter spaccare le porte con i private, perché è surreale non poterle spaccare, in più in vari casi in incendi ci sono persone che rimangono bloccate nei private e noi non possiamo fare niente quindi vanno a morire, [ es scuola ]. Oppure se propio si vuole fare un rp serio, aggiungere le porte blindate che non si possono rompere dai vdf. E in più aggiungere che le porte sono solo sfondabili dai vdf. Poi l'abuso non credo abbia senso per lo più corruzione ma non lo reputo per niente abuso dato che noi facciamo tutto rp con azioni e tanto altro.
Salve @imgambyy , purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, le porte privatizzate sono, per l'appunto, private e (come successo in precedenza) sarebbe molto abusato e ci sarebbero continue infrazioni del regolamento. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione!