La mia proposta è quella di aggiungere una durata di validità ai Motivi RP (Che si possa aggirare tra una o due settimane) nella quale colui che abbia intenzione di mettere in atto una qualsiasi azione illecita, che sia un uccisione o un rapimento, abbia un determinato tempo per effettuarla. Questa proposta ha origine dal fatto che spesso mi capita di sentire che cittadini o Forze dell'Ordine vengono uccisi utilizzando Motivi RP di mesi prima, cosa a parer mio non corretta né tantomeno equilibrata perché se una Forza dell'Ordine viene uccisa perde ogni cosa, compreso il lavoro e, in caso lo abbia, il grado di professione; mentre se viene abbattuto un criminale questo può subito tornare alla sua vita, dopo l'arresto.
Disapprovvo, se un fdo/civile ha abusato, ti ha insultato o fatto un torto, quelli rimangono motivi (ha fatto qualcosa che non andava fatto). Se per esempio voglio farmi approvare la kill su un Magistrato mi servono 4 motivi RP validi di cui 2 oppure 3 gravi, in due settimane è praticamente impossibile ottenerli tutti.
Approvo pienamente, anche se il tempo di validità bisognerebbe aumentarlo a circa un mese (dato che è comunque difficile raccogliere vari motivi per qualcuno e organizzare un'uccisione o rapimento). (Ci sono stati casi di forze dell'ordine con sicari addosso per aver fatto qualcosa appena entrati nel server, quando nemmeno sapevano cosa fossero i motivi rp)
Ottima risposta, effettivamente in queste condizioni si potrebbero fare "prolungamenti" dei Motivi RP, ma ciò non toglie che ci debba essere ugualmente una durata del motivo, che sia maggiore o meno. Anche perché spesso i motivi utilizzati contro le Forze dell'Ordine risalgono a prima che questi diventino tali e mi sembra disequilibrata come dinamica.
E' proprio questo che voglio far intendere. Riguardo al fatto di allungarlo fino ad un mese, però, non sono d'accordo: un mafioso deve poter essere capace di ottenere i motivi necessari per poter mettere in atto un uccisione. Nel caso la vittima si rivelasse più "furba" del criminale, a non dare i motivi, in quel caso non ci sarebbe motivo di ucciderla. E' il concetto di uccisione in sé che è sbagliato: un criminale non dovrebbe partire col presupposto di voler uccidere le Forze dell'Ordine, a meno che quest'ultime non hanno commesso qualcosa che possa andare veramente a "disturbare" il mafioso; è una dinamica completamente scorretta e soprattutto irrealistica che i mafiosi vadano, per così dire, a "cercare motivi" sulle F.d.O. Spero di essermi espresso nella maniera più chiara possibile.
Per quanto tu abbia ragione, purtroppo la mentalità è questa e non la si può cambiare: le mafie cercano di loro volontà motivi per uccidere forze dell'ordine ed entrare in possesso della loro attrezzatura. Partendo da questo che non si potrà mai cambiare, si possono però evitare situazioni ridicole come persone che collezionano motivi rp di mesi prima.
Pienamente d'accordo con te, purtroppo non credo che si possa mai risolvere in qualche modo questa mentalità.
L'idea non è male ma sono convinto che sia bypassabile troppo facilmente. Ultimamente ho sentito di FDO che girano solo con altre 4/5 persone altrimenti rimangono chiuse nelle loro caserme di conseguenza basterebbe dare 3 motivi e stare un mese a fare poco e niente per farli scadere. Oltretutto andrebbe ad aggiungere molto lavoro allo staff per comparare tutte le date, in che circostanze sono stati presi i motivi ecc... A parer mio quindi non è realizzabile
Salve _Mxrss, Sono già presenti delle scadenza, in base alla gravità degli stessi o in base ai contesti, pertanto ritengo Risolta tale proposta, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.