Questa proposta punta solo a dare utilità ad alcuni cibi oggetti e a rendere più realistico il gioco quindi un rp migliore. Meccanica: il funzionamento andrebbe a giorni dando dei lievi malus per esempio: (Tutti i random lunghi fra loro ovviamente) Non dormire per: 2g = Random 1s di nausea 3g = Random 2/3s di cecità 4g = Random 10s (lentezza 1) 5g = lieve lentezza fissa (Altre idee aggiorno il post) Dormire 30s garantisce l’azzeramento dei giorni di insonnia (letto) il caffè può rimuovere un giorno di insonnia con un 40% di possibilità. Tutte le droghe non leggere rimuovono un giorno di insonnia (erba, hashish no) Bevande energetiche possono rimuovere con un 15% un giorno di insonnia (Altre idee aggiorno il post) Motivo : penso che sia leggermente più realistico aggiungere una funzione del genere invece di vedere tutti che sono immuni dagli effetti del mancato sono. poi aggiunge la possibilità di rendere utile le droghe e molti altri oggetti non ho messo un elenco tutti i consumabili che possono annullare questo effetto però penso sia un’ottima idea per il gameplay.
Beh in rl se non hai una casa tendi a procurartela. coff coff ci sono gli appartamenti affittabili in vaticano coff coff
L'idea mi piace molto e inciterebbe gli utenti a trovare una casa, costruirla e quindi creare del roleplay. Inoltre l'insonnia non è così "devastante", toglierei la lentezza fissa dando ogni ora 1 minuto di lentezza II/III oppure ogni 20 minuti 30 secondi di lentezza II
Non so perché come ha detto @AjejeBrazorf22 non tutti hanno casa, e spesso non è facile trovarla: che dovrebbero fare iniziare a farsi la droga tutti i giorni?
Salve LumoZitrix, Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, è un ottima idea sia per dare un utilità alle droghe e/o letto in se però ciò danneggerebbe i nuovi utenti, o un qualsiasi utente, che entri semplicemente per delle lezioni, una mansioni, etc.. purtroppo non possiamo obbligarli a recarsi in un abitazione per dormire o acquistare alimenti eccitanti, mi spiace, chiudo. Buona continuazione.