Respinto Porto d'armi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da imalyy, 27 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imalyy

imalyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Tartufina
    Salve, vorrei proporre l'aggiunta di un porto d'armi e del aggiunta di una Armeria ma non vorrei parlare di questo. Vorrei parlare del aggiunta del aggiunta del documento del Porto d'Armi disponibile da fare a pagamento in ospedale il costo proporrei intorno ai 30-50k dato che è un documento abbastanza importante. Questo potrà essere usato per comprare un arma per legittima difesa da poter conservare nella propria abitazione o da poter portare insieme se si è a rischio vita e se autorizzati. Ovviamente ogni arma venduta dovrà essere registrata con un numero seriale e facilmente tracciabile.

Ditemi i vostri pareri e consigli.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2021
  2. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Approvo, ottimo proposta!

3. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Piccola domanda, cosa centra il porto d'armi con l'ospedale? Per l'armeria posso già dirti che è stata rifiutata molteplici volte (è lo stato maggiore ad occuparsi della distribuzione delle armi). DISAPPROVO TOTALMENTE, perchè la criminalità diventerebbe troppo avvantaggiata, in questo modo chiunque potrebbe comprarsi un arma e tenerla legalmente. Se uno è a rischio di vita si prende un Security armato e si fa dare un giubotto antiproiettile.

Ultima modifica: 27 Gennaio 2021
  4. imalyy

imalyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Tartufina
    Rispondo alla tua domanda, il porto d'armi si fa in ospedale conseguendo una analisi psicologia e poi consegnato dalla questura. Comunque capisco la tua opinione voglio solo aggiungere che per chi ha la kill approvata non si può proteggere in nessun modo legale quindi andrebbe sempre contro legge, questo lo intendo se le informazioni della kill approvata si sa in game e non mediante metagame. Ok si può richiedere ad un corpetto in procura avendo le giuste motivazioni ma oltre a questo nessun cittadino si può difendere.

5. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    lo so ma potrebbero farsi sparare o avere un complice che lo minaccia solo pe ricevere un arma.

6. imalyy

imalyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Tartufina
    Di fatti nella proposta dico esplicitamente da tenere in casa e da portare solo se si ha autorizzazione.

7. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Una volta ricevuta l'arma potrebbe usarla per compiere atti illegali.

8. imalyy

imalyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Tartufina
    Beh può anche essere ma ogni arma deve avere una matricola specifica ed avere solo 1 proprietario, e l'smd potrà fare controlli senza avvisare.

9. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Non ci vuole molto a far sparire un arma, anche se ti mettono in prigione puoi uscire poco dopo con un biglietto.

10. xTwinky_

xTwinky_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    Disapprovo, credo piuttosto nella necessità di un documento che certifica di che armi è in possesso una persona, un documento univoco che viene rilasciato dall’Smd a coloro che hanno delle armi registrate presso i loro archivi

11. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Vero, questo sarebbe più utile.

12. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Comunque se non vuoi discussioni scrivi tutto all'inizio, piuttosto che nei commenti. Dopo ciò voglio chiarire alcune cose:
    Prima di tutto il porto d'armi esiste già ed è rilasciato dall'SMD in casi speciali;
    verrebbe usato sicuramente illegalmente (lo farei io per primo se avessi soldi) ;
    per la difesa personale c'è già la polizia e la security, oltre hai taser per i direttori.
    Considerati questi punti e che una cosa del genere sia già stata proposta e rifiutata molte volte, disapprovo.

13. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Innanzi tutto andrebbe fatto in SMD e non in ospedale. Secondo é una proposta fatta diverse volte e rifiutata perché renderebbe il role play come un gta. La visita psicologica verrebbe fatta sempre in smd ma comunque é una proposta da bocciare assolutamente.

• Utile Utile x 1
  14. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Concordo.

15. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve imgambyy,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta essa ci risulta, come detto nelle molteplici precedenti, abbastanza esagerata, non considerando una particolarità da lei citata, ovvero che si potrà richiedere in Ospedale, purtroppo non è un Ospedale Militare, e non disponete di armi, potreste fornire il certificato psicologico in collaborazione con l'SMD, ma la restante parte? Siete forniti di armi da fuoco per testare le capacità del richiedente? Mi dispiace, grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.