Salve, vorrei proporre l'aggiunta di un porto d'armi e del aggiunta di una Armeria ma non vorrei parlare di questo. Vorrei parlare del aggiunta del aggiunta del documento del Porto d'Armi disponibile da fare a pagamento in ospedale il costo proporrei intorno ai 30-50k dato che è un documento abbastanza importante. Questo potrà essere usato per comprare un arma per legittima difesa da poter conservare nella propria abitazione o da poter portare insieme se si è a rischio vita e se autorizzati. Ovviamente ogni arma venduta dovrà essere registrata con un numero seriale e facilmente tracciabile. Ditemi i vostri pareri e consigli.
Piccola domanda, cosa centra il porto d'armi con l'ospedale? Per l'armeria posso già dirti che è stata rifiutata molteplici volte (è lo stato maggiore ad occuparsi della distribuzione delle armi). DISAPPROVO TOTALMENTE, perchè la criminalità diventerebbe troppo avvantaggiata, in questo modo chiunque potrebbe comprarsi un arma e tenerla legalmente. Se uno è a rischio di vita si prende un Security armato e si fa dare un giubotto antiproiettile.
Rispondo alla tua domanda, il porto d'armi si fa in ospedale conseguendo una analisi psicologia e poi consegnato dalla questura. Comunque capisco la tua opinione voglio solo aggiungere che per chi ha la kill approvata non si può proteggere in nessun modo legale quindi andrebbe sempre contro legge, questo lo intendo se le informazioni della kill approvata si sa in game e non mediante metagame. Ok si può richiedere ad un corpetto in procura avendo le giuste motivazioni ma oltre a questo nessun cittadino si può difendere.
Di fatti nella proposta dico esplicitamente da tenere in casa e da portare solo se si ha autorizzazione.
Beh può anche essere ma ogni arma deve avere una matricola specifica ed avere solo 1 proprietario, e l'smd potrà fare controlli senza avvisare.
Non ci vuole molto a far sparire un arma, anche se ti mettono in prigione puoi uscire poco dopo con un biglietto.
Disapprovo, credo piuttosto nella necessità di un documento che certifica di che armi è in possesso una persona, un documento univoco che viene rilasciato dall’Smd a coloro che hanno delle armi registrate presso i loro archivi
Comunque se non vuoi discussioni scrivi tutto all'inizio, piuttosto che nei commenti. Dopo ciò voglio chiarire alcune cose: Prima di tutto il porto d'armi esiste già ed è rilasciato dall'SMD in casi speciali; verrebbe usato sicuramente illegalmente (lo farei io per primo se avessi soldi) ; per la difesa personale c'è già la polizia e la security, oltre hai taser per i direttori. Considerati questi punti e che una cosa del genere sia già stata proposta e rifiutata molte volte, disapprovo.
Innanzi tutto andrebbe fatto in SMD e non in ospedale. Secondo é una proposta fatta diverse volte e rifiutata perché renderebbe il role play come un gta. La visita psicologica verrebbe fatta sempre in smd ma comunque é una proposta da bocciare assolutamente.
Salve imgambyy, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta essa ci risulta, come detto nelle molteplici precedenti, abbastanza esagerata, non considerando una particolarità da lei citata, ovvero che si potrà richiedere in Ospedale, purtroppo non è un Ospedale Militare, e non disponete di armi, potreste fornire il certificato psicologico in collaborazione con l'SMD, ma la restante parte? Siete forniti di armi da fuoco per testare le capacità del richiedente? Mi dispiace, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.