vorrei creare un banco dei pegni, per far vendere ai giocatori oggetti che non usano più per far guadagnare qualcosina, dopo di che la roba venduta verrà venduta in un apposito negozio con prezzi ridotti a quelli originali che ne dite?
Ciao, sezione sbagliata! Per proporre un azienda premi questo link https://forum.pirroproductions.com/index.php?forums/proposte_aziendali/
potrebbe essere, ma sarebbe un idea molto carina visto che io avendo anelli e orologi non so come venderli
Ci sono altri soluzioni, per esempio il mercato nero. Basta scrivere al bot e loro metteranno l'oggetto in asta per te! Non credo che un banco dei pegni possa funzionare.
Ti consiglio @MercatoNeroNeoTecno su telegram, di solito per vendere o comprare si usano i canali aste su telegram. Buona giornata. :)
Mi astengo dal valutare questa proposta per vari motivi ad esempio hai sbagliato sezione del forum, il contenuto é scritto male e molto poco approfondito.
Salve volpe10, La sezione corretta per tale proposta è la seguente, la invito a riproporla se interessato, chiudo. Buona continuazione.