Meccanica di gioco: Dormire tra 30/10 s secondi garantisce mezzo cuore di salute rigenerato. (Ciò vuol dire che uno può sdraiarsi di giorno anche) Perché: penso che dopo un taglio, caduta, o qualsiasi azione ti porta una perdita di cuori lieve sia meglio riposare un attimo invece di dover strafogarsi di cibo in modo irrealistico. Conclusione: penso che renda utile un oggetto che nella vita reale è quotidiano e che evita spreco di cibo per pochi cuori persi. (Non penso che irl per un taglietto ti fai fuori 4 hamburger). Non è neanche meccanicamente difficile da realizzare basterebbe modificare due plugin come: Sleep regeneration & SleepDay o altri plugin visto che è pieno.
Idea molto carina e semplice da implementare. Anche solo il concetto di “dormire” 10 secondi aumenta notevolmente le azioni roleplay che si potrebbero fare dato che al momento se si volesse dormire bisogna fare come i cavalli... dormire seduti o in piedi
Idea carina e molto role ma che potrebbe comportare abusi come per esempio in caso di blitz con soggetti armati quindi andrebbe vista bene.
bhe come tutto se ci sono abusi strani si può segnalare poi non penso che uno dorme durante un bliz quindi faresti un mezzo fail
Approvo questa idea, ciò aumenterebbe il role inoltre, come hai detto, è molto bizzarro strafogarsi panini per 2 cuori persi
Hai ragione, in real per un taglietto non si mangiano quattro hamburger, ma non ci si mette nemmeno a dormire per una trentina di secondi, almeno nel mio caso. Ritengo comunque che il letto potrebbe trovare un'applicazione interessante, in futuro, ma sicuramente non per guarire i tagli.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, il letto nella modalità ha utilità di arredamento e fini RolePlay, per certe azioni, dunque non vediamo la necessità di implementare una rigenerazione extra. Grazie comunque, chiudo! Buona continuazione.