Respinto proposte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AleSpaggi0, 28 Gennaio 2021.

?

la mafia è svantaggiata?

1. si

2. no

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    salve sono un player comune del rp dove si diverte normalmente con i suoi amici.
    trovo alcune regole insensate che rendono l'esperienza meno realistica, ed esse sono:
    - da una rapina il ricavo massimo sono oggetti o soldi dal valore massimo di 4k ( nella vita vera un ladro non ha un limite per rubare)
    - non si può killare durante una rapina per no fear o rifiuto (nella vita reale ti ammazzano o ti menano)
    - il massimo di una rapina al giorno, 2 se dentro ad una mafia ( nella vita reale puoi rapinare quanto vuoi senza che ti dicano "non puoi rapinarmi hai gia rapinato altri)

Altri problemi sorgono quando alla miniera la maggior parte dei giocatori rimane afk o alcuni rubano i minerali da altri. Se essi segnalati non viene fatto nulla (5 report fatti su persone afk e niente)

un altro problema ma nell'ambito tecnico della modalità è che la texture è troppo pesante, causa numerosi frame drop sui veicoli o mentre si cammina.

altro problema la potenza della macchina in quanto ho assistito a 8tps, un numero veramente basso che causa un lag potente all'interno del sever.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Vedi ti spiego una cosa.
    Sei su un gioco a cubi, questo gioco che in ora ed in questo caso é TecnoCraft ha dell’utenza. Lo staff deve cercare di far delle regole per far sì che il server vada avanti e che non diventi un gta o il contrario. Per mantenere questo equilibrio servono regole che limitano certe azioni ad esempio se potessi rapinare quando vuoi tutti coloro che abitano lontano dalla città verranno rapinato ogni 20 minuti e non riusciranno a tenere neanche un telefono direi che se venissi rapinato così spesso abbandoneresti tecno. Per il limite é lo stesso concetto lo stipendio medio si aggira sotto ai 4K quindi tu tapineresti più di uno stipendio e se si va sempre a rapinare quella persona viene indotta al quit perché riesce con fatica ad andare avanti. In real non ti ammazzano così le armi fanno molto più rumore e non puoi paragonare qualsiasi cosa di un gioco rp con la realtà. Se hai un computer che va a carbonella e non riesci a reggere quella texture mi spiace per te non usarla. Oppure usa una delle prime versioni.
    Divertiti a leggere tutto!

• Brillante Brillante x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
  3. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Allora inizio col dire che è un roleplay

4. ToroSeduto4

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Enniente mi hai preceduto

5. ToroSeduto4

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Sono comunque d'accordo col dire che la mafia è svantaggiata, ma che rimuovere completamente queste regole non porterebbe certo buone cose.

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Come sempre (emoji con occhiali da sole)

7. ToroSeduto4

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    B)

8. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Tecnocraft non fa copia incolla della vita reale in tutti i suoi dettagli e particolari. Questo server ha creato una meccanica di gioco simile alla vilta reale, ma non identica. Non dobbiamo prendere troppo come riferimento "nella vita vera", perchè se fosse per questo nella vita vera il mondo non è fatto di cubi :/

Ultima modifica: 29 Gennaio 2021
  9. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Come ti sentiresti se ogni due secondi ti arriva un criminale e ti ruba tutto? Non sarebbe normale e divertente. Queste regole sono fatte appositamente per rendere il tutto più equilibrato possibile, se no vado dal primo che ha un rolex in smeraldo e glielo rubo o.o

10. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non le posso mettere non vanno.

11. Sir_Noting

Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    approvo solo la cosa dell'uccisione del no fear ma oramai hanno semplicemente creato san luca quindi killi la gente se non hanno accesso

12. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    allora non intendo eliminarle ma modificarle

13. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve,
    purtroppo non e' possibile una modifica di queste regole, come detto, in quanto certi limiti sono necessari per evitare di far vivere un'esperienza negativa del RolePlay. Per quanto riguarda i NoFear, la regola e' stata introdotta per evitare ingenti perdite di tempo allo staff (si dovrebbe ogni volta controllare che l'utente abbia fatto effettivamente NoFear, se cosi' non fosse bisognerebbe annullare l'uccisione da parte del rapinatore e ridare gli oggetti), mentre per gli utenti AFK, o che commettono altre infrazioni minori nel RolePlay, le consiglio di segnalare principalmente sul Forum. Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.