Con questa proposta, vorrei far aggiungere nuove malattie e macchinario per il Reparto Neurologia. Cose da aggiungere: Nome Macchinario: TAC Funzione: Questo macchinario può rilevare le varie malattie cerebrali [funzione uguale ai raggi]. OPZIONE A Defibrillatore - Ictus Alzheimer e Parkinson - Stimolazione cerebrale OPZIONE C - Operazione Chirurgica: Alzheimer = Operazione Chirurgica Parkinson = Operazione Chirurgica Farmaci: Epilessia = Farmaco - Fenitoina -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Malattie: Ictus emorragico = Sintomi | Lentezza alta, Nausea Alta, Cecità. Parkinson = Sintomi | Debolezza, Nausea Epilessia = Sintomi | Nausea alta, Mal di testa Alzheimer = Sintomi | Cecità, Nausea alta Frasi: Ictus emorragico = "Stai svenendo e stai per avere una paralisi, corri in ospedale!" Parkinson = "Stai tremando e ti senti debole, corri in ospedale!" Epilessia = "Hai movimenti involontari, corri in ospedale!" Alzheimer = "Ti senti confuso e non ricordi dove sei, corri in ospedale!" Cure: Ictus emorragico = Creare il defibrillatore per rianimare il paziente, se non fosse possibile - Operazione Chirurgica (Operare i vasi sanguigni danneggiati) Alzheimer = Stimolazione Cerebrale (funzione uguale al gesso) oppure Operazione Chirurgica Parkinson = Stimolazione Cerebrale (funzione uguale al gesso) oppure Operazione Chirurgica Epilessia = Farmaco - Fenitoina Riguardo alla stimolazione cerebrale, è una cura che deve essere creata con la texture, come esempio: Se non fosse possibile crearla, si attuerà l'operazione chirurgica, citato sopra. P.s. Ovviamente il real per alcune di queste malattie non ci sono cure purtroppo, ed ogni malattia è molto ridotta all'osso rispetto a come si attuerebbe in real.
Avevo proposto tempo fa lo svenimento, secondo te, con alcuni cambiamenti, sì potrebbe usare come sintomo per alcune cose che stai proponendo o semplicemente come una "malattia" normale. Mi inchino umilmente.
Grazie! ahaha, semplicemente mi interessa molto l'ambito Ospedaliero in generale, molto in generale, mi informo semplicemente facendo lunghe ricerche
Parto con il dire che è veramente una bella proposta ben curata ma c'è un problema di fondo a mio parere. State cercando di implementare veramente tante malattie questo comporterà un aumento delle volte in cui si ci ammala e lo aumenterà di non poco secondo me andrebbero messe più che malattie casuali malattie da causa effetto chiamiamole così, ad esempio quando ti tagli ti viene una ferita da taglio, se ti sparano ferita da proiettile, si potrebbe aggiungere altri casi del genere.