Le macchine a parer mio consumano troppo, secondo me si potrebbe diminuire leggermente questo consumo e/o aumentare capacita' di una tanica, fatemi sapere che ne pensate
Io sono d'accordo con Enz, l'unica cosa che si potrebbe fare a riguardo è diminuire il consumo carburante dell'elicottero oppure dovrebbero diminuire il prezzo del cherosene, da quel che so nella vita reale dovrebbe costare anche di meno rispetto alla benzina.
A parer mio bisognerebbe abbassare di 1L la alfaromeosprint in quanto i player che la comprano non hanno cosi tanti soldi per le taniche e perchè essendo la prima auto consuma troppo per il resto va bene, più un auto costa è giusto che consumi
Come detto da altri secondo me i veicoli a carburante hanno un giusto livello di utilizzo di carburante, quello da dover abbassare è l'elicottero che consuma davvero troppo
Salve Draigehaire, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa non ha avuto un responso positivo anche da parte dell'utenza stessa, mi spiace, chiudo. Buona continuazione.