Aggiungerei che ogni persona abbia una determinata età in game (naturalmente superiore ai 18 per evitare incongruenze) ed in funzione a ciò che ad una determinata età si muoia. Quest'ultima dovrebbe essere puramente casuale naturalmente tra i 70 e gli 80 anni. Le prime morti avverrebbero quindi tra un bel po però comunque sarebbe un modo anche per rendere più utile l'ospedale, infatti andrebbero aggiunte malattie gravi come cancri o tumori vari curabili dai dottori. Questi ultimi infatti sono sempre in aumento e questi nuovi bisogni aggiungerebbero una realtà maggiore al RP. Se però una persona dovesse sentirsi male sui 70 anni ad esempio, grazie ad una probabile ottima operazione dei dottori potrebbe essere curata e vivere più a lungo. Non ha molto senso lo ammetto, l'ho scritta abbastanza di getto però in ogni caso l'idea nonostante sia difficile è carina e comunque ripulirebbe un po di lavori.
Ridurrebbe terribilmente la carica di qualsiasi persona nessuno potrebbe avere un lavoro stabile e magari diventare vice/dir.
Salve raidisal730, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa non ha ricevuto un buon responso dall'utenza e non la riteniamo necessaria e opportuna per aumentare il gameplay, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione