Ciao a tutti, vorrei proporre il sequestro dei plot perquisiti (blitz) : Dopo ogni blitz e avendo trovato ad esempio coltivazioni di droga, il lotto verrà sequestrato dalla fdo che ha effettuato il blitz Il proprietario per riaverlo dovrà pagare una penale che ha scadenza dopo 2 settimane (1000 euro di sanzione suggerimento) Se il proprietario ritorna ad esempio nel proprio lotto non può effettuare alcuna azione perché sequestrato (appunto deve pagare la penale ) Se dopo 2 settimane non paga la penale il lotto viene resettato e può essere comprato da chiunque *quando il proprietario entra nel lotto gli uscirà in chat (sequestrato dalla fdo x ) E si dovrà rivolgere alla fdo x per pagarla e riavere il lotto
Ho scritto che ti devi rivolgere alla fdo che ti ha sequestrato il lotto e pagare la penale se lo vuoi riavere indietro
Appunto, ma se è stato per esempio sneaky o un altro rango alto è relativamente difficile riuscire a parlarci dato che la maggior parte delle volte non ti cagano
Il lotto lo si sequestra a nome di tutta ad esempio "guardi di finanza" "arma dei carabinieri" ci saranno poi sicuramente degli incaricati che si occuperanno di questo, oppure stavo pensando appena si entra nel lotto compare Direttamente la scritta vuoi pagare la penale (fai il comando per comprare il lotto) I soldi ti si vengono sottratti e vanno a finire ad una carta di credito apposita per questo
Approvo Disapprovo: secondo me dovrebbe avere una scadenza più lunga, perchè: la fdo che lo sequestra potrebbe andare off o chi deve pagarlo potrebbe essere off o in jail.
Disapprovo premetto non sono un criminale ma ogni penalità in gioco non porta al reset delle cose quindi mi andrebbe bene se non puoi usare il tuo plot quando è sequestrato o nel caso aspetti oppure paghi la penale
Questo reset comporterebbe a persone di spronarle a farle pagare, allo stesso tempo se tengono molto al lotto di ottenerlo di nuovo e inoltre dopo che i lotti sono stati blizati molti rimangono plot inattivi e quindi è buono come reset
Disapprovo in parte in quanto andrebbe a mio parere ad influire troppo su cose che non riguardano perforza la criminalità. es: ti blitzano e trovano due semi di coca nella tua cassa in casa tua anche se magari li avevi dimenticati per sbaglio li, mentre il vero luogo con piantagione è tutt'altra parte, se invece questa cosa si applicasse solo a determinate occasioni come blitz con risultati ottenuti e di quantità da predisporre es: 2 piani di piantagioni, approverei
Salve @MqkratoPeclone, Può proporre queste aggiunte in parlamento e ai ministri dei dicasteri di competenza, pertanto chiudo la discussione. Buona continuazione.