Data la difficoltà che un individuo ha nel trovare la sua dolce metà oggigiorno, vorrei proporre una soluzione: suggerirei di implementare la possibilità di effettuare adozioni per qualunque individuo, qualsiasi il suo sesso sia, senza che il soggetto interessato sia necessariamente sposato. Inoltre suggerirei l'aggiunta della possibilità di adozione di un quarto figlio nella famiglia. •Le motivazioni che mi hanno portato a tali richieste sono: 1: La popolazione di NovaTecno è composta principalmente da individui di genere maschile; 2: Con l'evoluzione demografica alla quale assistiamo ogni giorno, sempre a più cittadini viene negata la possibilità di avere una famiglia; 3: Le donne di NovaTecno sono notoriamente difficili da conquistare, privando così il genere maschile della gioia di possedere una prole. •Le meccaniche del RolePlay verrebbero inoltre incrementate e migliorate con l'approvazione di questa proposta. Vi chiedo dunque di poter prendere in considerazione le mie richieste così che tutti possano vivere in prima persona la gioia di sentirsi parte di una vera e propria famiglia.
Non approvo, essendo che andrebbe a sbilanciare lo /family ci sarebbe solo un genitore e poi la legge italiana lo vieta quindi disapprovo (Scusa ninuzza lo so che ci hai messo tanto amore nel fare questa proposta ma non mi piace sorry T-T)
Approvo, non so quanto sia possibile a lato plugin di inserire l'adozione singola e il quarto figlio,
Approvo per due motivi... Il primo é che la richiesta in sé ha senso e i motivi della richiesta sono noti... Il secondo é il fascismo con cui é stato scritto NovaTecno
Io ho proposto di implementare la possibilità di poter adottare anche da single essendo la cosa più rp e più utile per i poveri individui soli he vogliono una famiglia