Questa regola in se per se ci può stare, infatti fino a poco tempo fa la ritenevo perfetta, ma dopo un aumento dei prezzi dei vestiti, trovo questa regola demolita in quanto il 70% dei vestiti rapinabili, ora non sono più tali. La mia proposta è quella di aumentare a sua volta il limite dei vestiti rapinabili a 7,5k.
L’unica cosa si potrebbe far sì che certi articoli sono rapinandoli anche sopra i 4K o quel che é. Così che non si bypassi questa regola aumentando i prezzi.
Cosi poi rapini anche ciò che fino all'aumento non potevi rapinare,io chiedo solo ciò che di poteva rapinare "indietro"
Tanto lo style aumenterebbe il costo dei vestiti a 8k, la regola è da modificare ma non aumentando il limite.
Non approvo, ogni azienda è libera di vendere al prezzo che più preferisce. Ovviamente un cambio di prezzo deve essere ben motivato e non troppo eccessivo. Non vedo perché si debba modificare una regola qualvolta un’azienda cambi i prezzi della propria merce.
Concordo con le parole di xTwinky_, spendere 7500 per poi essere rapinati 5 secondi dopo è insensato, la modifica di questa regola toglierebbe il senso del TecnoStyle, cosa comprare a fare dei vestiti se sei sicuro che verrai rapinato poco dopo?
Non approvo, cazzata. Hai dei seri problemi con la matematica, ti illustro: Vestiti non rapinaili: > Louis Vuitton > Versace > Valentino > Gucci > Fendi > Custom 6 su 16, più della metà sono rapinabili, prima della mia modifica erano tutti rapinabili(cosa non sensata), quindi, prima di sparare sentenze, informati. Lasciate spazio agli utenti che non sono criminali.
Ora ho contato, i vestiti (in vetrina se c'è ne son altri non lo so, anche se le persone nuove che vogliono un vestito quelli prendono) sono 13 + custom. fino alla proposta i vestiti: Fendi Wendy Lv si chiamavano "da cambiare" quindi non acquistabili. Da i 13 quindi, se ne sottraggono 3 13-3=10,si vuole contare il custom 11. Togliamo a questi 11, 2 (custom e gucci) Me ne si danno 9 rapinabili,di cui diversi a 7k precisi. (Prima dell'aumento) A questi 9, prima dell'aggiunta dei nuovi vestiti me ne togli 3. (Con il tuo aumento) Creando cosi il mio 70% nominato sopra. Avevo tirato un numero a caso, da un calcolo approssimato ad occhio giusto. Quindi prima di flammare sul tuo blog di *****, dove ti lamenti solo delle persone che ti danno un minimo contro, di sentire l'altra parte della campana. Ti auguro buona serata. Ah e vorrei aggiungere che nel server o ci sono FDO o Criminali e trovare persone oneste è veramente difficile. Se ho fatto errori grammaticali, sono stanco e mi gira la testa. PaL.
Prima stronzata: LV non è mai stato "DA CAMBIARE" (Gran bel meme che sei, nessuno ha detto che quei 2 vestiti non erano acquistabili, era da cambiare il nome, non il vestito in se.), e comunque erano lo stesso in vendita. Quindi sono comunque 16.
Se io aggiungo 2 vestiti che non si possono rapinare, seguendo questa "legge matematica", si auto annullano, quindi la percentuale resta invariata, smettila di fare il meme
Essere FDO equivale ad essere una persona onesta nel 99% dei casi, 250on di certo non sono 250 criminali, quindi ti assicuro che trovare gente onesta è più facile di quanto sembri :) (E comunque, la campana non ha 2 lati, si dice "ascoltare l'altra campana")
E proprio qui da criminale ti contraddico, non é difficile trova e fdo corrotte, o cittadini che tu credi onesti ma invece criminali. Detto ciò già mi son espresso su tg del resto.
Salve @LiLDesh_Exe, le comunico che avevo già discusso con il resto dello staff riguardo questa regola e i prezzi che vengono variati, e che sappia, è stata proposta e forse accettata una proposta a riguardo, ma non saprei quando potrà essere implementata. Detto questo, rifiuto la sua risposta, ma verrà presa in considerazione per future modifiche e/o situazioni simili. Buona continuazione! Chiudo