Vorrei l'aggiunta: Di un guanto per fdo di un colore nero che quando clicchi una persona mascherata a meno di un blocco di distanza può levagli il passamontagna rimettendolo nel suo inventario o nella seconda mano. Utilizzo: 1) Se il criminale è ammanettato il guanto rimuove istantaneamente il passamontagna. 2) Se il criminale è libero o solamente fermo verebbe scritto in chat: Sta Provando a Smasherarti. e se il criminale si muove o scappa l'azione verrebbe annulata come quando leghi una persona. Penso sia un aggiunta carina e che renda più realistico il gameplay. Per Esempio una cosa del genere
Direi che non serve basta semplicemente l’azione Sfila il passamontagna questa aggiunta porterebbe solo abusi.
si però c'è la gente che fa i fail col il passa montagna e poi è una azione rp in gioco non penso venga abusata visto che una volta ammanettato non puoi fare molto al massimo la metti solo che funziona se sei ammanettato
Ritengo che sia futile un oggetto simile, la funzione che svolge è interessante, ma reputo inutile creare un guanto il cui unico compito è permettere di sfilare il passamontagna ad altre persone.
Come dice Enz72 porterebbe solo abusi, soprattutto perché non solo i criminali usano il passamontagna, ma anche le FdO.
Fai che funziona solo per le fdo e che non puoi smascherare un fdo pero si può portare abusi però se implementata bene si può usare anche per altre funzioni più carine tipo anche per fare i controlli non so
hahahahahahah ma io mi chiedo ma queste idee dove vi vengono scusa porterebbe a un sacco di motivi rp e se usato solo dalle fdo porterebbe a un semplice abuso di potere continuo dato che il 50% delle fdo non sa fare rp
Salve LumoZitrix, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto da molti utenti e staffer nei commenti della discussione, è possibile effettuare l'azione "Sfila passamontagna": /a Rimuove il passamontagna con forza afferrandolo dalle estremità Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.