L'idea ci sta, ma questa è una di quelle proposte che vengono lasciate aperte per secoli e poi viene data una semplice risposta (probabile verrà respinta), che si poteva dare fin da subito senza far perdere tempo. Tipo la proposta della taser-kill insomma
Comunque se lo trova un poliziotto perché non un criminale. Per citare gionni non è che i criminali sono orbi.
infatti io spero davvero venga valutata per bene, una meccanica semplice e al contempo roleplay e molto utile
Sono daccordo, ma secondo me non dovrebbe essere disponibile a tutti ma soltanto alle mafie ufficializzate per evitare molti failrp.
Mh, se faccio invsee ad uno quindi saprà che sono di una mafia approvata, non sono tante le persone che ne hanno accesso ed inoltre sarebbe un lavoro fastidioso per lo staff quello di addare gente al comando
non ti sembra un po' troppo op? Pero non posso lo stesso andarti contro tutti possono fare perquisizioni nella vita reale
no non parlo di quello... io dico che è troppo "op" per le mafie, pero nella vita reale effettivamente ci sono le perquisizioni. quindi sto comunque approvando
Non voglio immaginare la scena... Rapinatore: FERMO QUESTA E' UNA RAPINA DAMMI TUTTO Vittima: Non ho niente giuro Rapinatore: Controllo, accetti?