Aggiunta fra i prodotti riforniti dal magazzino delle carte di credito. Attualmente i banchieri creano con un comando questi oggetti senza alcun limite e, l'azienda banca, a differenza di qualsiasi altra azienda all'interno della città, non paga alcun costo per la produzione di questi prodotti che rivende. Questa proposta (modificando i plugin delle carte di credito) darebbe la possibilità alla direzione della banca di monitorare i propri dipendenti ed evitare eventuali abusi più facilmente e metterebbe sullo stesso piano tutte le aziende della città che vendono dei prodotti e dunque pagano il loro rifornimento.
Approvo e non approvo. Da ex banchiere posso dirti che questo abuso non lo vedo così tanto, dato che; - Non puoi farti upgrade da solo - Se fai il comando per una nuova carta, ti da quest'ultima + un nuovo pin, ma non avrebbe senso crearsi carte infinite (poi ti finisce come g4ps e i mille pos)
Non penso che in real la banca vada ai magazzini per comprarsi le carte di credito ma invece le stampa di conto suo quindi secondo me questa è una proposta insensata al 200%, disapprovo.
All'interno della modalità roleplay, ogni prodotto venduto da qualche azienda è prima rifornito dal magazzino, indipendentemente dal fatto che in real esisterebbero triliardi di aziende specializzate nella produzione di questi prodotti. Ciò per facilitare il gameplay: avere un'azienda che per ogni settore produca la roba equivarrebbe a far suicidare l'economia e creare tantissime attività con guadagni medio-bassissimi. Come queste aziende, anche in real la banca si appoggia a produttori di carte di credito che li riforniscono, in quanto il lavoro dell'azienda in sé non è produrle ma venderle e gestire i conti correnti. Nonostante ciò, la banca è l'unica azienda di "NovaTecno" che invece di rifornire i prodotti dall'azienda che sul piano roleplay dovrebbe rifornire ogni azienda crea dal nulla i propri prodotti (le carte di credito).
Tralasciando che nella realtà, di per se non è mai la banca a produrre o meglio 'stampare ' le carte di credito, come hai detto tu. Ma evito di approfondire la questione. In ogni caso, sarebbe utile dare qualche limitazione anche alla banca, come per esempio quella di dover comprare il materiale per stampare le carte di credito o magari quello di non poter effettuare il comando per una persona che si trova a 10km di distanza dalla banca.
E' una spiegazione molto valida, ma mi sembra quasi un modo per obbligare la Banca a rifornire al Magazzino non avendo mai rifornito o almeno la proposta da come è scritta sembra voglia intendere questo quindi continuo a disapprovare e dire che non per forza devono rifornire dato che non ne trovo una fondamentale necessità.