Revisione della saturazione fornita dagli alimenti in relazione al prezzo. Sarebbe modificata la fame o sete fornita mangiando il prodotto in relazione al suo prezzo (o in alternativa, la modifica del prezzo); a grandi linee (quantità a stack) ad ogni cosciotto rifornito da un prodotto equivarrebbe un costo di 50$. Per far capire quanto attualmente non ci sia relazione fra il prezzo di un cibo e la sua saturazione la pizza, cibo che al momento costa più di ogni altro, sfama uguale a un hamburger (ciò di certo non incentiva il suo acquisto ai cittadini).
Alcune aziende interessate hanno direttamente chiesto a me riguardo questo argomento, in quanto noi forniamo questi prodotti e penso di avere anche una qualche responsabilità nel farlo.
Probabilmente con il tuo esempio ti riferivi al neoisland quel cibo dovrebbe di base dare di più ma costare di più. É cibo di “lusso” ed é giusto che costi di più.
Il cibo del NeoIsland non può seguire troppi standard in quanto appunto cibo di lusso: il prezzo è normale sia maggiore rispetto alla sua reale utilità. Il mio esempio si riferiva invece al cibo normale, acquistabile in qualsiasi azienda alimentare, che quindi dovrebbe presentare più coerenza qualità-prezzo,
Salve zCamii, La invito a fornirmi la lista di tali alimenti/bevande così da ricontrollarli e modificare in modo opportuno gli stessi. Attendo Responso.
Ho raccolto in questa Lista degli alimenti e bevande, tutti i cibi e le bevande (a esclusione dei prodotti del NeoIsland), specificando prezzo, fame - sete rifornita e il rapporto fra i due (attuali e quelli che propongo). Nel caso ci siano perplessità, chiedete pure. Ho evitato di esporre tutti i dati e le motivazioni dei prezzi decisi per non farvi leggere un messaggio lungo, è tutto visionabile nella lista.