Salve, vorrei discutere due proposte: 1) Fare in modo che non sia possibile cadere / uscire dall'elicottero nel caso in cui sia chiuso se si preme il tasto shift; 2) Disabilitare tutte le interazioni per un player nel caso quest'ultimo sia ammanettato, tranne al più quelle essenziali come il cibo e l'acqua. Per la 1, la motivazione è semplice. La 2 invece è pensata per evitare tutti quei problemi di failrp in cui un player ammanettato tenta di aprire o chiudere porte, usare armi o svolgere azioni che normalmente sarebbero impossibili.
Se fai la 2 è failrp, mentre per la 1 avrebbe senso, ma allora si dovrebbe aggiungere in tutti i veicoli.
Non capisco dove sia il failrp, da ammanettato sono davvero poche le cose che puoi fare ed è più failrp il fatto che la gente possa aprire porte o usare strumenti, prendendoli senza fatica dalle "tasche". Sulla prima, dovrebbero sì farlo per tutti i veicoli ma converrai che c'è più urgenza per veivoli come elicotteri e aerei dove uno sbaglio può costarti una vita.
La storia delle manette è utile ed interessante e ridurrebbe i fail etc Invece fare che non puoi scendere da un mount è palloso da modificare a livello plugin
A livello di plugin credo basti agire sull'evento di sneaking quando sei su un elicottero chiuso e disabilitarlo, ma non so come funzioni precisamente il plugin dei veicoli quindi spero non sia troppo difficile
Lo so ma, a me personalmente succede molte volte di premere SHIFT, dato che non ho un fisso a volte quando scrivo mi scivola la mano dove non dovrei toccare, quindi perdere magari l'inventario quando si ha qualcosa di importante per una cosa comunque "Off-RP" mi sembra un bel dito nel culo.
a prescindere la gente può rubare le tue cose, quindi regali oggetti in maniera neanche rp, e poi è una scocciatura per lo staff doverti ridare le cose per qualcosa di così banale
Ciao, grazie per aver risposto. Quando è stata inserita? Fino a ieri la gente continuava a sparare da ammanettata
2-Approvo limiterebbe i failrp e di conseguenza il lavoro dello staff 1-Approvo; e poi, è un problema inserire una cosa real che però c'è già su altro server? Allora togliamo i telefoni, no?
La seconda proposta non è necessaria, in quanto è già tutto come gai descritto praticamente. Per quanto riguarda invece la prima proposta, ritengo che sarebbe utile farlo per tutti i veicoli, così da impedire anche eventuali fughe failrp, durante i rapimenti, dsi veicoli in corsa.