Richiesta: vorrei fosse re implementato la possibilità di scrivere colorato nei libri però questa volta solo per gli utenti VIP Non capisco perché è stata rimossa la possibilità di scrivere colorato si potevano creare manuali , libri molto più chiari ed esteticamente belli. Poi si può scrivere colorato in chat nei cartelli ma non nei libri almeno non più
Più che d'accordo con te, il colore nei libri servirebbe anche per i Curriculum vitae, anche per renderli più belli da vedere
Idea carina, non sapevo che ci fosse mai stata questa aggiunta essendo che da quando gioco un bel po’ non ho mai visto libri con scritte colorate. Anche se aumenterei a vip+/MVP
Forse ad MVP è tanto però effettivamente può starci visto che puoi farci cose carine più che aggiunta è una funzione base del gioco limitata
Non credo che i direttori sceglieranno se prendere qualcuno in base a quanti colori ha messo sul cv o altro.
Disapprovo, perchè in questa maniera si avrebbe un vantaggio sui concorsi. Un libro esteticamente più presentabile, anche incosciamente attira maggiormente, il tutto è accentuato se si può distinguere da curriculum con colori "morti"