Respinto Proposta TecnoLove

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da mattix17, 11 Febbraio 2021.

?

Vi piace?

1. si

2. no

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mattix17

mattix17 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve propongo questa azienda per tutti i single che su tecno non hanno la possibilità di trovare un compagno/compagna.
    La azienda si occuperà di iscrivere le persone disponibili ad una lista di coloro che vogliono trovare l'amore e poi li faranno partecipare a della attività per conoscere un possibile partner.
    Le attività saranno molteplici da corse in macchina, a escurisioni a victoria oppure costruzioni di una struttura, l'importante sarà la grande collaborazione tra i due single, dal punto di vista commerciale ci sarà una spesa iniziale per entrare in una lista (le liste si dividono in 3 gruppi che si differenziano per possibilità economiche la prima sarà la lista Lover che costerà 1k di spesa iniziale e poi 100 dollari alla settimana per tenere il servizio attivo, poi ci sarà il servizio Lover Vip e costera 5k di spesa iniziale poi 500 euro alla settimana per tenere il servizio attivo per ultimo pacchetto ci sarà il Lover Vip+ che costerà 10k e poi 1k a settimana per tenere il servizio attivo. Inoltre per partecipare alle attività in base alla complessità della stessa ci saranno costi differenti (un player inseritò in una lista non potrà incontrare una persona di una lista differente per far incontrare persone di ceto sociale diverso, comunque la persona potrà decidere di poter incontrare gente di liste diverse) vorrei un feedback dai player prima di buttare giù altre idee.
    Grazie dell'ascolto.

• Utile Utile x 1
  2. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    Reputo questa azienda particolarmente utile e spettacolare per inzuppare il biscotto

3. GANDyy

GANDyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Allora una cosa, idea è carina strutturata meglio secondo me può andar bene, poi esiste una sezione apposita per proporre aziende.

4. NicoUeWe

NicoUeWe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    NicoUeWe
    Hai sbagliato sezione

5. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Sezione sbagliata,

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’idea é carina anche se hai sbagliato sezione, rivedrei anche i prezzi perché 10k+1k mi sembrano tanti ma andrebbe vista l’azienda.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.