su FiveM (Gta5 roleplay) questa cosa è presente ma viene data solo alle mafie confermate dallo staff.
Sono pienamente d'accordo con quanto proposto, inoltre una volta che la vittima ha accettato lo /invsee, si potrebbe far apparire in chat l'azione '<> ha iniziato a perquisire <>'
Come già detto in qualche post prima da RapidPhat, se io eseguo un controllo e non sono fdo si verrà a conoscenza del fatto che io faccia parte di una mafia ** Azione: persona1 > Perquisisce persona2
Non saprei... Penso che sarebbe un comando che verrebbe abusato non poco, già immagino i gruppi di gente che per recare fastidio ti inviano tutti le notifiche... L'idea in se non é male, magari per renderla meno problematica si potrebbe dare solo a membri di mafie verificate dopo richiesta del boss/vice.
Piuttosto rimetterei la regola che se entro 10 secondi il malcapitato non ti da la roba richiesta puoi trucidarlo di colpi. Non approvo, sarebbe troppo sgravato.
23 persone favorevoli, 10 contrarie nella discussione. Tramite sondaggio 35 favorevoli e 16 contrarie. Attendiamo solo lo staff...
Approvo, perché se qualcuno vuole fare una rapina ad una persona può prima controllargli l’Inventario prima di procedere alla rapina effettiva diciamo.
Ma io non ho capito se in game si puó dire che si ha una mafia approvata o no dato che non credo sia molto rp dire che la mafia é approvata la tua no
Approvo, magari più che comando per rendere la cosa più rp sarebbe meglio fare uno scanner per criminali, sequestrabile da fdo e oggetto illegale da tenere in casa, cosicché sempre con conferma da vittima si possa controllare inventario del malcapitato.
In realtà ho qualcosa da ridire: gli scanner, come sono presenti ora, hanno la funzione di rilevare armi, e servono alla polizia per assicurarsi che durante un controllo inventario il criminale uccida l'agente con un arma. Quindi, aggiungere uno scanner che faccia controllare l'inventario sarebbe poco rp e non coerente. Piuttosto che uno scanner, sarebbe meglio un comando come l'invsee, che comunque avrebbe una richiesta prima del controllo e che quindi non cambierebbe di molto la dinamica.
se si tratta di criminalità tu o sei contrario o non approvi, è un roleplay che ti vada bene o no devi accetarlo.
Salve RapidPhat, La proposta è stata Accettata, grazie per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.