Respinto Aggiunta forcine

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Anacleto, 13 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anacleto

Anacleto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    brother10
    Ciò che propongo oggi è l'aggiunta di un nuovo oggetto nella criminalità, le forcine. Questo oggetto con durabilità: 3 potrà essere utilizzato per libersrsi dalle manette. Il tempo necessario per liberarsi è di 30 secondi. Dopo di che gli effetti svaniscono e puoi scappare. Ciò non impedisce di essere controllato o di essere ammanettato nuovamente. Propongo questa funzione poichè capita che agenti ammanettino una persona persona lasciandola immobile ( e non può effettuare scambi, muoversi o avere contatto con oggetti), mentre inseguono un altro cittadino. Spero che questa proposta possa piacervi e possa migliorare il roleplay.

2. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Va bene idea carina ma non deve essere utilizzabile dall’ammanettato solo un compagno che ti aiuta perché che ti liberi da solo è no sense

3. Anacleto

Anacleto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    brother10
    si mi sembra ovvio, anche perchè gli agenti ti controllano, quindi te la sgamerebbero subito

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Gia se hai le manette puoi smanettare anche da non fdo non ha senso questa proposta

5. Noahqx_

Noahqx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Ritengo che sarebbe motivo di abusi e continui failrp, oltre a ciò non penso sia un oggetto necessario al momento o che troverebbe un'applicazione facile, visto che gli agenti che lasciano ammanettata una persona a lungo sono ben poche.

6. Sir_Noting

Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Seriamente si può smanettare?

7. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve Anacleto!
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo necessario l'aggiunta di tale proposta, come ben detto da alcuni utenti, esistono già le manette che svolgono tale funzione.
    Buona proseguimento!

Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.