Il fatto che ora chiunque si lanci su un cadavere come dei predatori su una preda appena catturata non è roleplay. Pertanto credo che sia necessario reimplementare la regola per la quale i civili normali non possono prendere il loot. Questa volta quindi le fdo, dato che per l'appunto sono addestrate, potranno prendere il loot dei cadaveri se ad esempio un collega venisse ucciso di fronte a quest'ultima. Mi è capitato più di una volta che un random passi a caso e rubi una pistola da un cadavere, sinceramente mi sono stancato.
Questo vorrebbe dire anche che quando c’è uno scontro tra criminali e fdo anche voi non dovreste tornare sul cadavere per prendergli le cose mentre c’è la sparatoria in corso perché direi che non é la cosa prioritaria rispetto alla vita.
Disapprovo perché l’hai proposta solo ed esclusivamente per una questione personale che ti fottono le cose i random e non ti frega che migliora rp Poi giustamente tutti quelli delle gang approvo approvo approvo
Ovvio, è personale ma è un pensiero condiviso per molti, non ha senso che dei random si lancino a prendere le cose di un cadavere ma dove cazzo vivi nella giungla?
Disapprovo assolutamente. Non per il fatto che i random possano prendere oggetti dai cadaveri ma dal fatto che se un criminale dovesse uccidere una persona ( a causa di questa proposta ed essendo un cittadino normale ), non possa raccogliere gli oggetti dal cadavere. Durante una sparatoria tra fdo e criminali, mentre se le fdo vengono abbattute, le armi possono essere riprese dai colleghi, mentre se un criminale dovesse morire non riuscirebbe a riprendere in mano le armi
si penso che nella vita reale se vedi un morto mica vai lì ovvio é anti rp come regola ma è stata messa apposta per bilanciare la criminalità che già un criminale ha già troppi vantaggi come già detto sopra vale anche per voi se muore un compagno non dovreste lottare per tenervi le cose poi dovrebbero rivedere anche le regole sui blitz che ogni volta vedo cose assurde da parte dei blizati
Sono d'accordo con la proposta, non solo per il loot che viene rubato da chi apre per primo il cadavere e ha la connessione più veloce, ma in quanto avvicinarsi ad un cadavere dopo una sparatoria o un abbattimento, solo per prendere qualche oggetto, è un'azione irrealistica.
Nella vita reale non ti lanci su un cadavere per prendergli il portafoglio/telefono mentre il killer è ancora li (simulazione della paura inesistente).
Se la metti come: Se ammazzo la persona X posso prendere il loot ma se la persona Y ammazza la persona X e io passo e vedo il cadavere, non devo prendere il loot, allora sì, approvo.
si anche io approvo perchè non è giusto che una persona ci mette 30 anni per comprare una pistola farmando mentre un altro gira a caso e vede un cadavere di militare e si piglia fucile,sw,taser,armor...
Approvo, ma a questo punto una FdO congedata (per cui non uccisa) potrebbe prendere il loot dato che ricorda l'addestramento? Oppure un qualsiasi civile con amici nelle FdO può farsi addestrare ad esempio?
Salve @RapidPhat, volevo porle principalmente tre domande: • Ha proposto questa regola solo per essersi stufato di perdere i kit delle forze dell’ordine? (Nelle uccisioni dovrebbero contare le morti, per vendicarsi dei motivi dati nella richiesta e non per farmarsi kit) • Nel caso fosse riaggiunta la regola, lo staff come farebbe a controllare l’eventuale furto senza registrazioni o senza nomi visibili nelle registrazioni? • Quali altre alternative avrebbe? In attesa
In caso di sparatoria tra fdo e criminali gli fdo sparano e/o allontano i civili che si avvicinano ai cadaveri, comunque hai ragione ma mi dichiaro NEUTRO
Pensa accusarmi del perchè ho proposto una cosa al posto di valutare correttamente quest'ultima e trovare (come da gestore) una soluzione.
Salve @RapidPhat, volevo ricordarle che ha proposto lei la riaggiunta di questa regola, e quindi dovrebbe interessarsene di rispondere alle domande (soprattutto quelle delle altre alternative). Nessuno l’ha accusata, ma le ho posto certe domande basandomi sulla sua richiesta, sul suo commento e sui commenti degli altri utenti, così da chiarire tutti i dubbi che potrebbero crearsi. La soluzione già esiste, ed è stata quella di eliminare la regola e tornare come nel regolamento precedente, ma non per una questione di controlli dello staff, infatti le motivazioni, come sempre, erano: lamentele degli utenti, lamentele degli utenti che usavano spesso quella regola (sia forze dell’ordine che criminali, poiché nessuno dei due si allontanava nel bel mezzo delle sparatorie, e quindi rubando i loot) e suggerimenti/proposte. Non so se vorrà portare avanti questa proposta, ma nel caso decidesse il contrario, può rispondere al mio commento precedente (basta la terza e ultima domanda). Attendo risposta. Buona continuazione!