Propongo la possibilità di uccidere sul momento chi ruba il loot, questo qual'ora sia un semplice cittadino / lavoratore che si è buttato di proposito sul cadavere solo per rubare, ciò andrebbe a limitare il lavoro dello staff che deve cercare l'inventario, lo proporrei come un abbattimento e non come kill quindi il lavoratore non verrà licenziato, ciò non sarà possibile per FdO e Security che essendo addestrati come anche i criminali della stessa gang potranno prendere gli oggetti dal cadavere, poi ovviamente sarà lo staff a valutare se effettivamente il cittadino abbia rubato o meno. Questo potrebbe portare al continuo di un azione es: avviene una rapina, uno dei due rapinatori muore ma riesce a ferire l'FdO, arriva un cittadino ruba la pistola dal cadavere del rapinatore, il complice, abbatte il cittadino e recupera la pistola dal suo corpo continuando poi l'azione contro l'FdO, evitando così l'interruzione di un azione perchè magari un randomino ha rubato l'armor oppure la pistola
Da regolamento: " 10.33 È possibile effettuare furti dai cadaveri in qualsiasi momento e situazione, le forze dell'ordine dovranno assicurarsi di allontanare i civili se necessario, e potranno perquisirli personalmente qualora avessero il sospetto di un furto da un cadavere avvenuto poco prima." Il furto di oggetti dai cadaveri é perciò consentito da regolamento. Inoltre, nel momento in cui c'è più di una persona sul luogo, non puoi sapere chi di loro ha rubato e c'è il rischio di uccidere una persona innocente.
Avete rotto che volete questo vantaggio sull loot avete già troppi vantaggi poi se vedo in futuro qualcuno proporla per migliorare l’rp e non per una questione personale sarò favorevole
Come già detto da Vicky mannaggia a lui che risponde prima di me, c’è una regola che permette il furto dai cadaveri se voi dovreste avere la possibilità di uccidere il cittadino uguale dovrebbe essere per noi ma anche qui é difficile valutare se quella persona abbia veramente rubato qualcosa proprio per questo la vedo come una proposta poco pensata.
L'idea di uccidere una persona perché ruba il loot, la reputo priva di senso. A mio giudizio la cosa migliore da fare sarebbe quella di eliminare direttamente la regola che permette il furto dai cadaveri, immediatamente dopo l'uccisione, a chi non coinvolto nell'azione in alcun modo.
Salve warror230! Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo necessario l'aggiunta di tale proposta, come ben detto da alcuni utenti, molti ne abuserebbero ed inoltre sarebbe troppo complesso capire chi veramente abbia preso il loot o meno e aumenterebbero esponenzialmente le uccisioni senza motivazioni. Buona proseguimento! Chiudo.