La mia proposta è molto semplice e volta ad aggiungere un pizzico di realismo alla città di NeoTecno. Propongo di aggiungere in giro per la città, o comunque nei principali punti di interesse, delle cassette postali, per intenderci, di questo tipo: I cittadini potranno inserirvi le lettere e raccomandate da spedire, tramite il consumo di un francobollo, acquistato alla Posta. Un postino provvederà, periodicamente, a svuotare le cassette e recapitare le lettere/raccomandate in posta, per poi consegnarle normalmente. Questa aggiunta permetterebbe di consentire la consegna delle lettere anche in orari non lavorativi e renderebbe più veloce il processo di spedizione in generale.
Sarebbe meglio lasciarlo fuori dalle poste e basta principalmente perché a me capita spesso dj dover andare in posta e non trovare mai nessuno pur essendoci postini in città se aggiungi una dinamica dov’è i postini devono pure andare in giro a prendere le cose diventa ancora peggio.
In realtà renderebbe più facile consegnare la posta anche in assenza di postini, ed anche fuori dall'orario lavorativo. Senza considerare che renderebbe il lavoro meno monotono
Credo intendesse fuori dalle poste come posizione fisica. Approvo, ma poi i postini non se ne dovrebbero andare in Cu... cioè in Polonia a prendere le lettere?
Proposta approvata ed implementata. Entrerà in funzione dal prossimo update texture, quando verranno aggiunti i francobolli e cassetta postale.