Salve, Oggi volevo provare a proporre un cambiamento alla criminalità, ovvero i MotiviRP, In quanti collezionano i motivi di un giocatore aspettando per usarli tutti? Con questa proposta volevo consigliare di Aggiungere un tempo limite di utilizzo dei MotiviRP, ma in che senso? Diranno tutti. Ovvero di mettere un tempo limite di 1 settimana per utilizzare i motivi che si ottengono da un cittadino, Esempio: Un cittadino qualsiasi da motivi, se si ha un solo motivo ovviamente questa regola non sarà valida, mentre, se da più motivi (quelli necessari per ucciderlo) si avrà un tempo massimo di 1 settimana per utilizzarli, dopo di che i motivi saranno annullati. Ps: So già che tutti i criminali saranno contrari a questa proposta.
Perchè scusa? Se ho motivi su una persona da un mese non mi sembra il caso che lo killo 3 anni dopo, tempo di una settimana e si deve svolgere la kill.
Salve @Jare05, attualmente esiste già un limite di tempo (non ben definito, ma basato sul tempo, gravità e morti dell’utente colpito), ma non specificata agli utenti. Attualmente stiamo già pensando di modificare quel lato della criminalità, aggiungendo cose che vedrà in un futuro non molto lontano. Detto questo, la ringrazio della sua proposta, ma devo rifiutarla poiché esiste già una cosa simile che sarà modificata più avanti. Buona continuazione! Chiudo