Secondo me dovrebbero aggiungere altri tipi di armi oltre le pistole e oggetti fdo nel gioco, queste potrebbero essere coltelli, magari un collo di bottiglia rotto, mazza da baseball, ovviamente sono idee e niente di concreto ma ognuna potrebbe aver un danno ed un effetto collaterale come dissanguamento per le prime due e trauma celebrale per seconda, oltre a limitatissimi utilizzi come per le corde. Secondo me sarebbe bello anche per cambiare solito svolgimento del gioco con pistola e 2 colpi in testa ma sarebbe piu argomentata in generale. Secondo me per renderla meglio e per evitare persone che dicono di abusi e tutto voglio aggiungere queste idee: 1- Schizzo di sangue al momento della hit per far notare un pizzico di piu atto. 2- Rumore al momento della hit per vedere atto meglio (come per proiettile solo con suono diverso) 3- Utilizzi limitati come 3 per bottiglia, 10 coltello e 15 mazza 4- Danni limitati come 3 cuori bottiglia, 3.5 coltetto e 2 mazza 5- Effetti collaterali come dissanguamento e trauma celebrale (la prima leva cuori piu alti del taglio mentre la seconda crea effetti di nausea e altri adatti alla situazione senza danni molto gravi) 6- Tempo di "ricarica" tra i colpi per evitare spam Sono idee e niente di concreto e per avere una buona idea di calibrazione dovremmo vederle in game. fatemi sapere se vi piace o meno rispondendo.
Come idea è carina, alla fine questo aumenta il circolo della criminalità. Però ci saranno sempre quelli che diranno "eh ma poi abusano di questi" e a queste persone dico che esiste un forum dove segnalare. Quindi non scassate. Idea molto carina Approvo
Le armi bianche sarebbero un motivo di innumerevoli abusi, e renderebbero le armi da fuoco inutili, in quanto penso che per una kill chiunque preferirebbe usufruire di un'arma bianca che ha utilizzi infiniti e non ha bisogno di mira. Inoltre calcolando che si tratta di armi bianche si suppone che dovrebbero costare di meno rispetto alle armi da fuoco, ciò porterebbe molta più gente ad averle, e molta di più ad abusarne. A mio giudizio, questa proposta non è realizzabile.
òvviamente gli utilizzi sarebbero limitati come 3 per la bottiglia o 5 per la mazza, comunque limitati. Per il prezzo sta a noi giocatori cambiarlo alle esigenze
Si tratta comunque di un gioco a cubi, dove la gente preferirebbe di gran lunga usufruire di armi simili per le kill, piuttosto a una pistola, non solo perché non si necessita di mira, ma perché non ci sarebbe il rumore provocato invece dall'arma da fuoco e perché non ci sarebbe il rischio che la vittima riesca a scappare, che un'altra persona si metta in mezzo, che un colpo vada storto o altro ancora...
per tutte queste cose che tu stai mettendo in gioco si possono sempre modificare, non sono il creatore di queste armi ma semplicemente uno che ha proposto una bozza dove si puo cambiare quello che non piace e adattarlo al roleplay
pure secondo me, queste sono cose che mi sarebbero piaciute, bisogna vedere anche la community. poi alcune cose vanno equilibrate ma per farlo bisognerebbe vederne una bozza in game a parer mio.
Non ti approvo il fatto che facciano danno ma che magari creino delle ferite (nuove) quali ferite profonde ecc che saranno come il taglio di un tempo che ti portava via veramente tanti cuori e si morirà dissanguati dopo un lungo periodo di tempo.
Idea molto carina e strutturata bene, per i prezzi potranno girare attorno ai 10000/15000 così da non renderli accessibili ai nuovi arrivati e in modo di non far diventare tecnocraft una specie di GTA. I tempi di ricarica per il collo di bottiglia saranno più corti rispetto a quelli della mazza, che saranno più lunghi. Per il trauma cerebrale si potrebbe aggiungere lentezza, altrimenti armi come la mazza andrebbero inutilizzate. Per i coltelli se ne potrebbero mettere diversi tipi (come il karambit) con costi e danni diversi. Per chi non c'ha voglia di leggere, approvo.
sui danni a parer mio anche se limitati con una coltellata dovrebbero esserci, invece per mazza forse meglio solo effetti collaterali con danni arrecati
No danni no perché comunque diventerebbe troppo op come cosa e la gente andrebbe in giro ad accoltellare a caso senza uccidere.
idea carina però limiterebbe l'utilizzo di armi da fuoco, visto che quest'ultime non costano poco, quindi secondo me queste armi dovrebbero solo portare effetti come dissanguamento e ossa rotte e che questi effetti non permettano al giocatore di muoversi o fare alcune azioni
Idea carina ovviamente queste armi non dovranno avere la possibilità di causare danno se no diventerebbero troppo op ogni volta che si utilizzerà si potrà riutilizzare solo dopo un certo tot di tempo
Secondo me il tempo di "ricarica" deve esser di tipo 1m con un danno piccolo di 2 cuori ad esempio, cosi abusi vengono eliminati e se uno va in ospedale anche con meta' vita se la cava