Lo Style come tutti sapete ordina prodotti al magazzino o genera teste tramite comandi. I dipendenti ordinano questi prodotti, noi li produciamo e li mettiamo in una chest per le consegne. Tutti questi prodotti occupano tantissimo spazio nelle nostre chest (infatti spesso ci tocca aggiungerne) e nell'inventario dell'utente. Di recente lo style e la posta si sono accordati in gioco, lo style acquista dei pacchi dalla posta per metterci i prodotti dentro, così quando il cliente verrà a ritirare gli forniremo il pacco, fin qui tutto okay. Lo style non ha accesso per aprire i pacchi e metterci i prodotti dentro, quindi la proposta consiste in: > Aggiungere i permessi a vice e dir dello style di aprire i pacchi e metterci prodotti all'interno.
Piccolo appunto: i dipendenti del TecnoStyle devono avere i permessi solo per aprire il pacco, non decidere un destinatario. Il pacco dovrebbe essere usato solo per contenere gli ordini, non deve essere consegnato al cliente, ma deve essere conservato dal TecnoStyle, per il resto sono d'accordo.
No in realtà pensandoci meglio se si puo' impostare il destinatario, così diamo il pacco al cliente e lo apre lui (il cliente non potrà usare il pacco come zaino ovviamente, non ha i permessi, quindi sparirà normalmente) Facendo come ti ho detto ora sarebbe proprio come il theclub, il pacco sparirà normalmente.
Salve Cupcakee_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, della spedizione e dell'utilizzo dei pacchi se ne occupa la posta (come detto da @xJuppo), può usufruire di essi tramite collaborazioni RolePlay. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.