Respinto Proposta club coins

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LumoZitrix, 20 Febbraio 2021.

?

Sarebbe utile

1. Approvo

5 valutazioni
    83,3%
  2. Disapprovo

1 valutazioni
    16,7%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    sarebbe interessante e commercialmente più efficace far in modo che se io compro nello store l'offerta da 50€ ad esempio di coins sia effetivamente più conveniente che quella da 5€ anche di poco aggiungendo un piccolo bonus di coins crescente a quelle più grandi.

questa tecnica a parte a spingere l'utente a spendere di più è molto utilizata su altri giochi che hanno questo tipi di valuta VIP, Speciale, Secondaria.

poi sta a voi decidere quanti coins effetivamente da in più per offerta però penso che sia normale fare che conviene di più.

poi come si usa spesso l'offerta più costosa è la più conveniente in tutto.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    valutate bene prima di rifiutarla se questa tecnica la usano dei colossi vuol dire che effetivamente funziona

Ultima modifica: 20 Febbraio 2021
  3. OhBiscotto_

OhBiscotto_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
    Approvo pienamente
    Ha molto più senso dare un bonus per chi spende subito una determinata somma piuttosto che fargli pensare "vabbè spendo 10 ora invece di 15/20 e poi in caso spendo quella cifra" un piccolo bonus incentiva per l'appunto l'acquisto di un pacchetto con un costo maggiore

4. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Io Approvo, solamente perché se qualcuno vuole per esempio dei Club Coins da spendere in Armi o roba illegale può farlo comprando i Coins dallo store io ribadisco ma Approvo Parzialmente

5. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    perchè parzialmente ?

6. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Parzialmente perché ci starebbe Moltissimo da mettere

7. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao @LumoZitrix !

Voglio aprire il messaggio con una confutazione riguardo la frase "ma se lo fanno i colossih".

I colossi fanno buchi nel bilancio grandi quando il Grand Canion, facendo cose commercialmente sbagliate come estensioni di linea e sconti ai nuovi clienti. Non li prenderei ad esempio.

Svendere i Club Coins acquistando grandi quantità, sarebbe come deprezzare gli oggetti. Potremmo quasi dire un'inflazione del coin. Cosa che non voglio fare, soprattutto visto che già vengono dati Club Coins gratuitamente votando ogni giorno. Chi acquista grandi quantitativi di coins tendenzialmente è dentro al Club Platinum e quindi ha comunque offerte a porte chiuse che comportano un risparmio acquistando più oggetti insieme. Cosa che trovo molto più sensata.

La diversa tiratura dei pacchetti nello Store serve solo per acquistare più velocemente grandi quantità di Club Coins!

Buona serata,
    il tutor Daniele

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.