Salve, da parecchio tempo molte persone vengono a san luca per farsi ammazzare senza avere niente infastidendo le persone sul posto. Come risolvere? Aggiungendo punizioni a chi viene apposta senza niente per farsi ammazzare. Come fare per segnalarlo? Facendo screen dove ammette che è li per farsi uccidere. Questa polemica viene fuori anche dai prezzi di proiettili che sono costosi e che non vogliamo siano sprecati.
L'RP non si basa tutto su soldi e armi, e soprattutto sullo sparare, a maggior ragione in un roleplay in cui si comunica scrivendo, pertanto prende semplicemente quei soggetti come malati mentali, e lasciali gironzolare senza rispondergli
si dovrebbe mettere una regola del tipo: se sei stato ucciso a san luca non potrai andare la di nuovo per tot giorni se non per motivi rp importanti
Allora facciamo il paragone con la base militare e le decine di persone che ci entrano a caso o che buttano persone lì anche quello non mi sembra molto rp eppure viene fatto.
Come già detto da @Enz72, che questa volta mi ha preceduto, la stessa cosa capita con mafiosi o persone in generale che entrano nelle zone militari come accademie, base militare etc... solo per recare disturbo o magari tentare di prendere motivi RP. E' una cosa che è sempre stata così e non mi pare sensato mettere una regola per San Luca quando è da mesi che lo si fa nelle zone militari.
Poi mamma mia, ne parlate come se i player fossero il problema, però guarda caso dopo aver fatto le kill ve ne vantate sul canale tg. Like bro WTF?
Salve @Al3Spaggio, gli utenti possono già essere segnalati per NoFear nel caso non si allontanassero con delle armi puntate e, se dicono che sono lì apposta per farsi uccidere, può lo stesso segnalarle con anche pene abbastanza gravi. Quindi, decido di respingere questa richiesta poiché esiste già, basta aspettare e segnalare invece di sparare. Buona continuazione!