Respinto Sveglia

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Marcooo, 20 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Salve a tutti, volevo proporre un oggetto e un applicazione che potrebbe tornare davvero utile: la sveglia.
    La sveglia come oggetto:

potrebbe essere acquistata alla vodafone ad un prezzo di 500€ e andrà piazzata per terra o sui mobili. se si clicca con il tasto destro chiederà di inserire in chat l'orario che si vorrà ricordare e se ci si trova ad un tot di blocchi il computer emetterà un suno e uscirà in chat che la sveglia sta suonando.
    La sveglia come applicazione:
    sarà disponibile su alcuni cellulari (da dimante in su) e una volta aperta l'app permetterà di creare una nuova sveglia scrivendo in chat l'orario e poi il nome della sveglia tramite un pulsante, di rimuoverle proprio come accade coi contatti (premi la tnt e poi la sveglia da eliminare) e se ne potranno creare tipo 5 per telefono in diamante, 10 per emerald etc... questa suonerà se si ha il telefono nell'inventario e notificherà il nome sveglia e l'orario.

Potrebbe servire per ricordare gli orari del lavoro e per ricordarsi di fare una determinata cosa (es. per un mafioso se deve andare ogni giorno in un posto per lasciare la droga dal boss ad un certo orario la sveglia glielo ricorderà)

• Favorevole Favorevole x 7
  2. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    molto bella come idea, almeno da senso al telefono diamante

3. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    La sveglia mi sembra abbastanza inutile, al massimo un applicazione per creare dei promemoria (anche se credo che verrà usata ben poco)

4. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    la sveglia può essere usata come promemoria, almeno per ricordarsi emetterà una suoneria

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    L'idea in se ha senso ed è carina ma dubito che verrebbe usata più di tanto. Almeno personalmente mi è capitato raramente di necessitare di una sveglia per ricordare qualcosa da fare.

6. Alecsandro

Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Salve _Im_Marco_,
    purtroppo dobbiamo respingere la sua proposta per due motivi principali:
    - La sveglia potrebbe diminuire le prestazioni del server, causando più lag;
    - Essa potrebbe risultare più volte inutilizzata che il contrario.

Grazie comunque di aver utilizzato il forum, buona continuazione!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.