Faccio questa proposta sul forum perché è tra quelle del mio partito in game e volevo verificare la fattibilità off RP e sapere che ne pensano anche persone esterne al partito. La prima proposta è quella dell'eliminazione del TP successivo ad un arresto. In secondo luogo propongo di suddividere gli arresti in gravine non gravi (per evitare incongruenze ai concorsi) ed infine di fare un processo dopo ogni arresto qualificato come grave. Ciò vista l'ampia disponibilità in tribunale, quindi il numero elevato di giudici. Se dopo una sentenza l'imputato risultasse innocente, verrebbe normalmente liberato, mentre se dopo il processo (prima di cui l'arrestato deve essere trasportato in tribunale dall'FDO) viene giudicato colpevole, allora delle auto della Penitenziaria (di cui vi sarà un reparto addetto al trasporto detenuti) lo trasporteranno in tribunale. Grazie per aver letto, se c'è qualche errore ho scritto dal telefono...
Il tp con arresto è fondamentale, senza tp ci sarebbero failrp assurdi e comporterebbe un ticket per failrp quasi ad ogni arresto. Il processo per l'arresto è già presente sul roleplay, basta dire ad un poliziotto penitenziario che non ritieni giusto il tuo arresto e ti farà compilare un modulo che successivamente finirà nelle mani di un magistrato.
La magistratura ha già troppo da fare, meglio usare il tribunale che ha molti più membri, spesso "inutilizzati"
Il tribunale non ha attualmente la competenza di svolgere indagini. Le indagini vengono svolte dalla magistratura e successivamente, al termine delle indagini, se la magistratura ritiene ingiusto l'arresto, viene affidato il caso al tribunale il quale si occuperà di fare la sentenza.
Salve raidisal730, Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, per la prima, come detto anche nei commenti, scaturirebbe molteplici infrazioni invece per l'istruzione dei processi prima dell'effettiva sanzione proponga ciò direttamente in Governo, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.