Già nella realtà non esistono più quelle da 500 non è molto realistico chiedere l’aggiunta di una banconota che non esiste
Mi sembra completamente esagerato, per pagare grandi somme di denaro si usano Postepay (o come si chiama) oppure la carta di credito a mio parere aggiungere una valuta così alta é esagerato.
Se devi pagare grandi somme, tipo 85k, mi devo fare i peggio calcoli con le banconote da 500, se usi quelle da 1000 ti viene più facile contare quante te ne servono
Ti faccio un'altro esempio allora, devi scambiare un qualcosa di illegale, fai sempre quello che dici tu o scambi con banconote?
s secondo me si risolverebbe anche aggiungere alle postepay pagare fino a 5k. cosi non devi fare un sacco di pagamenti che risultano scomodi, e in ogni caso se uno deve mandare di meno puo farlo
Bene, adesso ti devi mettere a contare gli stack, che sono 2 stack e 42. Ogni volta però è stancante, a parer mio
Salve startenudo, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, le banconote da €1000 non esistono nella vita vera, dato che su NeoTecno é utilizzato l'€ come moneta, non avrebbe senso aggiungere una tale banconota. Grazie comunque, chiudo. buona continuazione.