Ho notato che quando un player si taglia o perde sangue in generale, lascia una macchia di redstone per terra, allora questa è davvero una bella idea, gg per chi l'ha avuta, MA ora la città è piena di sangue per terra, come prima con le cacche, quindi chiederei qualcosa che possa togliere il sangue, tipo la scopa, o l'acqua, non so. Fatto sta che la città è piena di sangue e da fastidio.
Si invece: prendi secchio pieno di acqua, tienilo in mano, punta sul pezzo di redstone, rompi la redstone come la romperesti normalmente.
L'aggiunta del "sangue" non ha dato nessuna utilità in più, se non per l'appunto quella di spargere pezzi di redstone in giro per la città, brutti alla vista. Ritengo che la scelta migliore sarebbe quella di rimuoverli, anche perché non è per niente realistico una macchia di sangue che ricopre un blocco, quindi poco meno di un metro, per un semplice taglietto.
Salve lXxCHRISTIANxXl, come detto da @Enz72 (che ringrazio) è possibile rimuovere il sangue tramite un secchio d'acqua, dunque chiudo. Buona continuazione.