mercury era v.dir di due aziende, ma non è mai stata fatta chiarezza su questa cosa dicendo che sarebbe stato modificato il regolamento, non vedo ancora questa modifica.
Te la spiego io brevemente per quanto ne so, se paghi la cifra di 4.5M a non so chi e proponi una nuova azienda (cioè non presente nel gioco), ed essa viene approvata e implementata hai il diritto ad essere Direttore, non ha molto senso, ma funziona così, secondo me è un metodo completamente sbagliato e la figura dell'imprenditore dovrebbe essere implementata a nova tecno dopo che il server è aperto da un anno ecco.
Si so anche io di questa meccanica, però non è scritto da nessuna parte, di conseguenza andrebbe fatta chiarezza.
Io abolirei sta cosa difatti non ero d’accordo quando venne fatto a Mercury ma la mia parola contò 0, non che ora cambi molto.
Probabilmente quanto detto sul momento era dovuto a giustificare la posizione del soggetto in questione, anche perché non avrebbe minimamente senso essere vice direttori di 2 aziende, attualmente. In quanto andrebbe a sconvolgere alcune dinamiche del regolamento, come le vite.
Salve Cupcakee_, ho letto i commenti sotto questa discussione e non penso di dover aggiungere altro, se non che a breve verranno introdotte nuove possibilità! Chiudo, buona continuazione.