I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri diventano sempre più poveri. Non è una proposta, ma ora come ora è impossibile comprarsi aziende, quindi saranno sempre le stesse persone ad averle. SISTEMATE STO FATTo ok ora potete anche cancellarla ciao
Come in l'Italia e come nel mondo intero, funziona così! I ricchi saranno sempre destinati a diventare più ricchi, e i poveri sempre più poveri.
Ciao, ti ricordo che sei in un gioco. Dopo questa affermazione sto dubitando di questa community. E oltre questo a te l'azienda l'hanno regalata quindi non direi "avere successo".
Per chi voglia datemi del fallito ma sono proprietario di un partito con quasi 100 membri in due settimane e nonostante il flame sono ancora qui a rompervi le palle ciao
Ah e comunque ricorda che partirà un flame violento tra comunisti e led sotto questa proposta, se ho indovinato il giorno dopo sono un king. Stessa cosa come quando proposi il reset AHAHAHAH
Regalata un cazzo, la mia frase puntava proprio al farti sparare puttanate, e ci son riuscito. Ciao ciao .
Nonostante pare tu abbia 46 cromosomi ne dimostri uno in più dai discorsi, e mi dispiace pure paragonarti agli autistici, non hanno fatto niente di male per essere nella stessa categoria di uno come te.
Era una risposta palesemente formata per far tiltare qualcuno, ed effettivamente ci sto riuscendo o.o
Salve NicoUeWe, rispondo con questo messaggio, dopo di che chiuderò la discussione: Le aziende nel RolePlay rispondono unicamente a costituzione, leggi e al volere del proprio direttore ragion per cui capirai bene non possiamo "obbligare" direttori a vendere o cedere aziende; lo staff da questo punto di vista è unicamente in potere di implementare nuove aziende e features a sfondo imprenditoriale, nulla di più. Ti comunico che a breve verranno aggiunte nuove possibilità! Chiudo, buona continuazione.