io direi di rendere l'utilizzo di scanner manette ecc aperto a tutti perché in real lire puoi ammanettare con le manette di un poliziotto e stessa cosa per lo scanner se venisse approvata come proposta ci sarebbe un bel divertimento in più e inoltre i prezzi dei due oggetti salirebbe sui mercati neri così che può arricchire anche persone che posseggono questi oggetti che sono in pratica "inutili"
Ti dico per le manette non esiste la corda sarebbe a mio parere esagerato, mentre per lo scanner non saprei.
quindi durante una rapina, il rapinatore deve usare scanner per vedere se il ragazzo rapinato ha qualche cosa illegale, tipo sw per difendersi?
Non dico questo anche perché magari mentre ti scannerizza cacci la sw e gli spari un colpo e scappi però sicuramente daranno un maggiore vantaggio hai rapinatori
Salve J0hn_w1ck_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa come detto anche nei commenti era in dubbio per le varie meccaniche che avrebbe scaturito, purtroppo gli abusi delle stesse sarebbero eccessivi, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.