Salve, come player di tecno mi sono accorto che nella maggior parte dei concorsi fdo fanno entrare vecchi fdo appena morti in altri corpi senza lasciare spazio alle altre persone e per aggirare il sistema di morte. COSA PROPONGO mettere che un fdo (inteso come polizia, finanziere, militare e tutti gli altri) non possa tornare in 2 settimane dentro al corpo delle forze dell'ordine, in quanto esso sia un comportamento scorretto in confronto ad altri player/aziende che rispettano codesta regola
Già é così una volta morti devi aspettare 2 settimane. Rispondendo a cupcake sono raccomandazioni cose che anche in real esistono e sono molto presenti.
Sono indubbiamente raccomandazioni, ma qua si parla di essere morti un paio di volte, quindi più che raccomandazioni mi sembra failrp
infatti dico questo perchè uno muore polizia normale, e poi torna polizia scentifica dopo 2 giorni come se non fosse successo nulla
Come già detto da Enz72 esiste già il limite, anche se spesso non viene rispettato. Quindi piuttosto che come è ora che non si può entrare nell'azienda, non si può rientrare in una fdo
Ci sono troppi raccomandati ormai ai concorsi, appena qualcuno muore, viene ripexato appena finite le due settimane. Nel frattempo casualmenta va al Meccanico oppure alla Vodafone, passa il tempo e viene ripexato istantaneamente. Metterei un limite di volte tipo due, dopodichè devono passare mesi prima del rifare il concorso.
Le raccomandazioni delle fdo purtroppo hanno raggiunto livelli assurdi, posso dirlo con certezza, avendo assistito io stesso in prima persona a questo evento. Sicuramente è un problema in quanto impedisce, a chi magari meritevole, di potervi accedere, ma oltre a ciò si aggiunge il problema che se una persona viene uccisa da fdo e torna tale, per 4-5 volte di seguito, la stessa cosa vale per i criminali, non è più un roleplay, ma cs go.
Salve AleSpaggio! Grazie per aver presentato questa proposta. Nel Regolamento Roleplay, che andrò a citare di conseguenza: In esso c'è scritto per l'appunto che un cittadino che aveva in precedenza un lavoro, per 2 settimane non può rientrare a far parte dello stesso lavoro. Tuttavia nel regolamento della CNSL c'è scritto che un utente può partecipare ai concorsi di un'azienda dopo che sono passate 6h dal suo licenziamento. Per questi motivi mi tocca rifiutare la proposta da lei redatta. Buona continuazione. Chiudo. N.B.: Ricordo che il Regolamento Roleplay sovraintende qualsiasi regolamento aziendale, pertanto anche se nel regolamento CNSL c'è scritto "prima di partecipare ad un ulteriore concorso", esso non può contraddire ciò che c'è scritto nel punto 5.4,