Aggiungerei personalmente che quando una persona muore (escludendo il permadeath) che essa debba dimenticare tutto ciò che ha vissuto e/o fatto. Nonostante ciò le denunce e gli arresti rimarrebbero solo che per il resto è come se quella persona dovesse far rinascere un nuovo personaggio. Fatemi sapere che ne pensate.
diventerebbe un roleplay dove dopo che sei morto 1 volta non ci giochi più avendo perso tutto disapprovo
Questo metodo di role è secondo me il migliore. Tuttavia ormai su tecno non è applicabile, sono cose che vanno fatte ad inizio server
Capisco che hai ragione però se una persona magari muore a cazzo, respawna subito e riprende la sua vita normalmente senza perdere nulla, che fai? Ricominci divertendoti, capisco il tuo ragionamento ma se una persona è una farm di motivi (tipo me) si attacca ecco. Poi mi piacerebbe anche rivivere tutto e "ricreare" una vita al mio player anche perchè attualmente è confuso.
Una persona non ricorda solo l'azione e 10 minuti prima dell'azione, se sei una farm di motivi è colpa tua, non del regolamento, impara a controllarti
Da quanto ho capito, se qualcuno muore, tu vuoi l'aggiunta che ti vengono levati i reati//informazioni giusto? Allora qualsiasi criminale ricercato, posa tutto a casa e si suicida. Cosi' diventa un cittadino pulito come la minor parte. Se si aggiungera' questa cosa tutti si ucciderebbero.
Ormai non può essere aggiunta una cosa del genere in caso di morte si dimenticano i 10 minuti prima della morte oppure se la kill é approvata per determinati motivi quella persona non potrà ricordare più i motivi in oltre tutti ti conosceranno a prescindere e questo implicherà pregiudizi positivi o m negativi i quali andrebbero a rovinare questo “nuovo inizio”.
Mi dispiace ma disapprovo, perché se no si dovrebbero resettare anche i soldi e la famiglia, come se iniziassi di nuovo tecno.
Salve @raidisal730, ciò di cui parli tu avviene già con il PermaDeath. Ritengo poco utile la tua proposta poiché, secondo quello che stai proponendo, non sarebbe nemmeno possibile ricordare i capi d'accusa di una denuncia e si perderebbe il gusto del Roleplay.