Sinceramente credo che il limite massimo di caratteri inseribili e il fatto che non tutti i caratteri possano essere messi ma solo quelli alfanumerici sia un po' limitante, anche perché non riesco a mettere "[Dirigente gen.] David3k15" e questo è un grosso problema che in molti penso possano comprendere :) Saluti -Dirigente generale David3k15
Trovo alquanto ingiusto che lei non possa essere dirigente generale di quello che vuole, di conseguenza approvo.
Trovo assolutamente insensato che ancora, nel marzo del 2021, un cittadino non sia libero di scriversi "[Dirigente Gen.]" accanto al nome. Detto ciò, sono totalmente favorevole alla proposta. #giustiziasiafatta
Eh infatti lo ho scritto "e il fatto che non tutti i caratteri possano essere messi ma solo quelli alfanumerici sia un po' limitante"
Non si accettano pareri che non siano come il mio quindi non mettete contrario ma mettete favorevole!
No intendevo che non si possono mettere perché la gente potrebbe mettersi false pex, e i giocatori meno esperti potrebbero crederci ecco
Salve David3k15, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non la riteniamo necessaria mi spiace, chiudo. Buona continuazione.