| Aggiungere nuovi giochi: → Aggiungere i gratta e vinci (le % si decideranno poi con lo staff); | Aggiunte generali: → Modifica del nome dell'azienda in Giornalaio, ormai i prodotti che forniamo sono sempre meno da "biblioteca"; → Aggiungere le figurine per collezionisti, i personaggi possono essere persone "famose", è un'aggiunta puramente estetica ma molto interessate, dato che aggiungerebbe molta interazione tra gli utenti: eventuali scambi ecc. (Idea di @Buffonata_14); → Aggiungere più tipi di pipe, di legni diversi e con durabilità diverse; → Aggiungere più tipi di sigari con effetti diversi; → Aggiungere i pacchetti di sigarette, ognuno di essi ne conterrà 10, e saranno ovviamente meno "op" dei sigari; → Togliere l'accendino dal market, attribuirgli una texture realistica e dare a noi la possibilità di venderlo, dato che servirebbe per accendere le sigarette e anche i sigari (Oppure eventualmente creare un accendino fatto apposta senza rimuovere quello del market); → Aggiungere i jukebox e darci la possibilità di vendere dischi e jukebox appunto; → Aggiungere oggetti estetici come penne, matite e tutti i classici oggetti per uso scolastico (o magari fare che, se non si ha la penna nella seconda mano, non si può scrivere nel libro); → Aggiungere le sigarette elettroniche, con vari tipi di liquido e fanno fumi di colori diversi in base al liquido inserito, dando qualche effetto (idea di @JuzVid) → Aggiungere il canale TV sul quale fare le interviste, di conseguenza aggiungere anche un microfono (puramente estetico) per rendere il tutto più RP; → Aggiungere la possibilità di fotocopiare le chiavi a pagamento. | Aggiungere il bar dell'edicola: → È abbastanza diffusa questa cosa, sarebbe carina e aggiungerebbe una fonte di guadagno extra all'azienda, quindi aggiungere nuovi cibi e bevande come il cappuccino, vari tipi di caffè, le brioche e tutti i vari cibi di solito presenti in un bar. | Modifiche ruoli aziendali: → Dividere i ruoli aziendali in Giornalista e Bibliotecario; → Nuovo nome ruolo Direttore: Caporedattore; → Nuovo nome ruolo V.Direttore: Capiservizio. → Gradi Giornalista: > Redattore; > Inviato (Responsabile); > Corrispondente; > Giornalista. → Gradi Bibliotecario: > Coordinatore; > Catalogatore (Responsabile); > Scrittore; > Bibliotecario. La biblioteca fino ad oggi è stata un'azienda trascurata ma effettivamente ha tanto potenziale, di conseguenza l'aggiunta di queste proposte non farebbe altro che migliorarla. Non badate solo all'aspetto "è utile/non è utile", molte cose sono inutili eppure vengono o sono implementate, va guardato il lato RolePlay della cosa, ciò che può rendere il tutto più realistico e può far girare meglio l'economia di un'azienda che, fino ad oggi, è stata trascurata da chi doveva dirigerla.
L'azienda cambierebbe in "giornalaio", per questo, dato che al momento vendono anche pipe ecc, eppure le biblioteche non vendono pipe
Mi piace relativamente tutto tranne il bar, capisco la necessità di avere più fonti di guadagno in un’azienda del genere ma si andrebbe a creare fin troppa concorrenza alle aziende gastronomiche attuali. Per il resto ritengo siano tutte buone idee.
Al posto della penna fissa per scrivere, introdurrei una penna (simile a quelle della bic con più colori) che permetta di scrivere colorato sul libro, sempre se è possibile. Le altre idee mi piacciono.
A parte il bar dell'edicola, che secondo me può starci ma dipende tutto da come viene gestito, ovvero facendo in modo di non trasformare il giornalaio in un'azienda che dipenda più dal cibo che per i prodotti che offre, secondo me sono ottime idee